[14 - 17 Settembre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
@balzo infatti in giornata lo farò
-
0.60€ oggi, non troppi
Tra l'altro devo anche rigiocarli, ma aspetterò fine promo e mi butterò su gonzo -
@linkin Scusa ma dove li trovi rating così vantaggiosi? Perche sull'oddsmatcher quelli che si vedono sono sempre troppp bassi!
-
@blondie15 io vedo che il più alto adesso è 96.7%. è basso per te?
-
Nei termini e condizioni c'è scritto che la promozione dei 10 giri gratis scade alle 5:59 del 14 settembre, confermate?
-
@kevin ti consiglio di farla entro mezzanotte.
-
@claudio-ninjabet grazie; quindi non è scaduta giusto?
-
@claudio-ninjabet 96.73 al momento...
-
@blondie15 esatto. quello che ho scritto. per te è un rating basso? quando è buono secondo te?
-
@kevin procedi tranquillamente.
-
@claudio-ninjabet 98 o 99 è un rating buono per me! Perdita quasi zero... Anche perchè se devo fare la differenza tra quello che ho vinto finora giocando tutti i giorni e la perdita per recuperare le mie 40 euro... Il guadagno è misero... Aspetteremo tempi migliori!
-
Il codice promozionale FIESTAGIRI10 è valido dalle 6.00 del 13 settembre 2017 alle 5.59 del 14 settembre 2017 e viene attivato con un deposito minimo di 10€.
Il codice promozionale FIESTAGIRI40 è valido dalle 6.00 del 14 settembre 2017 alle 5.59 del 15 settembre 2017 e viene attivato con un deposito minimo di 20€.Scusate, quindi non è più valido caricare 10 euro con il codice FIESTAGIRI10?
-
@Poolce è un errore, è valido fino alle 24:00, è scritto più volte sopra.
-
Ma per poter attivare i bonus successivi è necessario completare anche quella di oggi oppure si può fare a meno?
-
@blondie15 Oggi c'è la 5x5 live calcio di william hill, copriti con un punta punta così fai pure antigubbing su GD
-
@mr-cricket eh ci avevo pensato ma per fare 99% di rating col calcio Live ci vuole una botta di [censored] grossa come un appartamento
-
@cheesburger Già oggi le ho fatte piuttosto alla veloce, stasera vorrei vedermi l'Atalanta in santa pace senza dover monitorare le quote costantemente, ho sbloccato i soldi su GD e le perdite qualificanti vanno da 1.20€ a 2€
-
Signori
-
@tmbfc bravissimo ahahah io oggi me la sono cavata con 4€ e rotti
-
@Davide Ho un problema.. Le vincite di ieri della promozione 10 giri gratis sono sparite.. MI ritrovo solo quelle di oggi e non ci sono neanche quelle della ruota.. Li contatto in chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet