[14 - 17 Settembre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
@cheesburger Già oggi le ho fatte piuttosto alla veloce, stasera vorrei vedermi l'Atalanta in santa pace senza dover monitorare le quote costantemente, ho sbloccato i soldi su GD e le perdite qualificanti vanno da 1.20€ a 2€
-
Signori
-
@tmbfc bravissimo ahahah io oggi me la sono cavata con 4€ e rotti
-
@Davide Ho un problema.. Le vincite di ieri della promozione 10 giri gratis sono sparite.. MI ritrovo solo quelle di oggi e non ci sono neanche quelle della ruota.. Li contatto in chat?
-
La miseria di 1.12 euro in 40 giri, mah...
-
misà che non vanno giocato solo una volta, se vinti vanno rigiocati ancora
-
Su Giocodigitale ho 60 euri non prolevabili. Ho provato un punta e banca a 1,02 e anche a quote leggermente più alte su calcio e tennis. Mi danno sempre un importo massimo giocabile di 2 euro. E' possibile che mi abbiano bloccato in questa maniera? C'è un modo per uscirne?
-
@danzakitakita certo, quello che vinci con i giri gratis lo devi rigiocare una volta per renderlo prelevabile, è sempre così
-
@cheesburger ho vinto 5.16 con i 40 giri, rigiocandoli se perdo vanno via, se vinco aumenta il bonus della vincita -.-
-
1.27€, che poraccitudine
E devo pure rigiocarli una volta -
@DanzaKitaKita strano, i soldi vinti con i giri gratis dovrebbero essere wagering x1, quindi una volta giocati le vincite dovrebbero finire nel saldo reale.
Qualcuno che l'ha fatto può confermare? -
Questo post è eliminato! -
@Davide @Anonymous domanda da 10 milioni di dollari
nelle istruzioni è detto che il deposito a differenza di quanto indicato in T&C può essere usato come punta&banca; poi si dice anche che, volendo, lo si può lasciare sul conto per future offerte
la domanda è: ci sono possibilità che lasciando il deposito sul conto per qualche giorno poi sistemino il "bug" e lo rendano solo utilizzabile sulle slot? non è meglio comunque giocarlo subito? (Oddsmatcher funzionante permettendo )
-
@Mr-Cricket anche i miei 1.12 erano sottointesi che dovessi rigiocarli, a te è andata meglio
-
@danzakitakita potrebbe essere un semplice ritardo nell'aggiornamento del contatore di GD
a me è capitato qualche volta; aspetta un'oretta e ricontrolla
-
Magari me li facesse giocare al punta e banca: puntata massima 2 euro...stramaledetto GiocoDigitale...senza chat per di più.
-
@cheesburger non è possibile un ritardo, aumentano i soldi da giocare quando vinci. Mi era già capitano col bonus sul questionario, Con la ruota del giorno non fa così
-
@danzakitakita ma quando vai nella sezione "i miei bonus" e clicchi su uno dei FREESPINWINNINGS dentro cosa c'è scritto? io in questo momento ho un bonus di 4,78€ e mi dice "€ 4,78 ancora da puntare per la riscossione del tuo bonus di€ 4,78"
-
@cheesburger se vuoi toglierti il dubbio scommettili subito a rating alto. È raro comunque che GD risolva questi bug
-
@cheesburger adesso non so, l'ho perso allegramente XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet