[14 - 17 Settembre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
@davide ok grazie
-
+5.85 oggi..
Se dovessi puntare e bancare ora 20 euro ci rimetto 0.88.... mmmh... -
Vinti 4 euro con i giri gratis, li rigioco e... +50 cent
-
Ma i prossimi giorni che promo ci sarebbero su GD per tenere da convertire i soldi vinti con i giri?? Perchè sennò io ho da convertire 6.53 ora.. @Davide
-
1 euro con i giri gratis, 40 centesimi nel rigioco... quanto odio questa slot
-
Mi capita una cosa molto strana... Avevo 5€ bonus da ripulire e mi sono fatto 50 giri su Starburst. Alla fine dei 50 giri il credito da pulire invece di essere 0 come sarebbe dovuto essere era ancora intorno ai 2€. Probabilmente ci marciano, ma dato che avevo più bonus accumulati da pulire potrebbe essere che ci sia stato qualche problema.
Ora li ho puliti tutti (andandoci anche sotto mi sa, ma ho perso il conto perché era una cosa totalmente insensata). Quindi se anche domani con un bonus unico mi fanno la stessa cosa sicuro sarà più facile notarlo... E a quel punto mi attacco alla chat e non mi stacco più finché non mi danno spiegazioni.
-
Perdonatemi, l'offerta quindi era valida solo per ieri o fino al 17 come leggo sul titolo del post?
E nel caso, per accedere agli ulteriori giri gratis è necessario che partecipi a questa promozione?
-
Dato che tutti ci siamo accorti quanto è peggiorata la slot starburst, avete qualche consiglio per il wagering?
-
@alberto devi effettuare un deposito con codice ogni giorno, se vuoi partecipare. È spiegato benissimo nelle istruzioni
-
@genioⲭ Morale per me che ieri non ho depositato, niente bonus, corretto?
-
@alberto quello di ieri no! erano dieci giri e scadeva a mezzanotte! Se oggi depositi col codice ti danno 40 giri gratis! Forse prima mi sono spiegato male
-
Ragazzi eventualmente il versamento per i giri, si può sfruttare per fare la promo dei magnifici 5?
-
@dado93giu ha detto in [14 - 17 Settembre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta:
Mi capita una cosa molto strana... Avevo 5€ bonus da ripulire e mi sono fatto 50 giri su Starburst. Alla fine dei 50 giri il credito da pulire invece di essere 0 come sarebbe dovuto essere era ancora intorno ai 2€. Probabilmente ci marciano, ma dato che avevo più bonus accumulati da pulire potrebbe essere che ci sia stato qualche problema.
Ora li ho puliti tutti (andandoci anche sotto mi sa, ma ho perso il conto perché era una cosa totalmente insensata). Quindi se anche domani con un bonus unico mi fanno la stessa cosa sicuro sarà più facile notarlo... E a quel punto mi attacco alla chat e non mi stacco più finché non mi danno spiegazioni.
capitato anche a me, tempo fa! prova a ricontrollare il giorno dopo, credo che il sistema non aggiorni in tempo reale!
-
@genioⲭ Si, il mio dubbio era proprio riguardo la validità dei bonus vincolati all'aver riscosso quello del giorno precedente.
Se oggi dovessi depositare i 20 euro col codice Festagiri40, ricevo comunque i miei 40 giri oppure no perchè ieri non ho depositato i 10?
-
@alberto nelle istruzioni non c'è scritto il contrario, quindi perchè no?
-
@mourinho90 sì
-
@dado93giu io credo sia un ritardo nell'aggiornamento del contatore
settimana scorsa a me ci ha messo quasi un'ora per aggiornare le giocate
-
Per quanto riguarda la questione deposito vincolato alle slot io la vedo così: quel punto nei termini e condizioni (che a volte sembrano un copia e incolla da altre promo) si rifà a quelle promo in cui depositando si ottiene direttamente un bonus ed in quel modo riescono a vincolare tutto, sia bonus che deposito. Qui avendo dei giri gratis in regalo non possono vincolarli al deposito direttamente perchè lo standard sui giri gratis è il wagering 1x delle vincite. Non credo sia un bug della piattaforma ma credo semplicemente che senza aver un bonus diretto sul deposito non sia proprio possibile per gioco digitale vincolare tutto su una determinata sezione di gioco.
-
@rickyraimond
-
nell'elenco dei movimenti dopo aver effettutatto la ricorrente mi sono ritrovato -2€. a qualcuno è capitato e sa dirmi il motivo?
15/09/2017 12:16 Trasferito a Starburst HTML - 2,00 EUR
15/09/2017 12:16 Bonus con incasso vincolato:FREESPINSWINNINGS +5,86 EU
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet