[14 - 17 Settembre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
@batista Ancora non li ho finiti, finisco di vedermi una puntata e poi mi sa che me li sparo in modalità automatica. Tu come li hai fatti?
-
@mhusio Uno dietro l'altro in dieci minuti e via...;) 15 tondi presi..ottimo direi..fammi sapere quanto hai fatto anche tu..
-
@batista Starbust HTML o Mini?
-
@mhusio ha detto in [14 - 17 Settembre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta:
Starbust HTML
Starbust HTML non sapevo manco che differenza c'è tra i due.:) ho cliccato il primo a caso...ahahha -
@batista Alle fine ci ho fatto 8€, bene ma non benissimo!
-
@phileas-fogg ha detto in [14 - 17 Settembre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta:
120 giri e 8€ con STARBURST,
S L U R P@phileas-fogg [censored] ridi.... tanto prima li devi rigiocare per prelevarli
...(anche io)
-
Io continuo a non capire come funzioni il rigioco del bonus su giocodigitale.
Esempio di oggi: Avevo 55 euro di saldo reale e 8,14 euro di bonus. Decido di giocare su aloha e Faccio 15 spin da 0,10 vincendo, in tutti i 15 spin, qualcosa come 20 centesimi. Visto che non mi sembrava un momento molto fortunato decido di uscire, Una volta uscito vede che il mio saldo continua ad essere di 55 euro ma quello bonus è normalmente scalato a 6,64. Come mai? Devo consumare totalmente il bonus(in questo caso gli 8,14 euro) prima di ricevere i guadagni?
P.s. Non si tratta di ritardo nell'aggiornamento perchè sono passate almeno 4 ore ed è tutto uguale a prima. -
@cheesburger hai paura dello screenshot ehhh???
-
@phileas-fogg naaaaa
personalmente avevo accumulato +32,92€ con tutti i giri gratis, trasformati in +38,11€ prelevabili con 330 spin da 0,10€ (manuali) su Starburst
-
@linkin Non c'è niente di strano! Avevi 8,64
15 spin da 0,1 --> 1,5 totale
8,64 - 1,5 = 6,64 , cioè il tuo attuale saldo bonus !Tutte le vincite ti vanno direttamente nel saldo normale! Se hai vinto solo 20 centesimi è normale che tu abbia ancora 55 euro, a meno che non avessi avuto da 55,80 in su !
Adesso per finire devi rigiocare quei 6 euro che hai
-
@genioⲭ no, non ho capito. Se ho vinto 0,20 ed avevo 55..non dovrei avere 55,20?
-
@linkin ah avevi 55 precisi? Non avevo capito. Sinceramente non ho mai guardato in corso cosa succedeva, gioco sempre tutto insieme. Poi faccio la sottrazione tra saldo finale e saldo iniziale e so quanto sono riuscito a riconvertire
-
@genioⲭ si, 55 precisi. Mi sa che dalla prossima volta farò anche io così e mi segnerò le vincite in maniera precisa. Perchè ho notato che, spesso e volentieri, quando mi divido il bonus in più tranche non mi trovo mai con il saldo reale.
-
Dove consigliate di giocarlo il bonus? O è totalmente indifferente?
-
@mhusio è indifferente, cerca magari slot con RTP alto
-
mi direste cos'è l'RTP?
-
@cicciobello leggi questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-12
-
@anonymous Ma perché, è scritto quant'è l'RTP della singola slot? Dove si può leggere?
-
@Mhusio è scritto nelle informative dei siti, prova a vedere su Better. Nel caso di Starburst il valore atteso è pari al 97%, valore poco più alto della media. Diciamo che a noi interesserebbe di più sapere la varianza ma purtroppo io non sono riuscito a trovarla come informazione. Su Starburst è comunque una delle più basse, infatti solitamente si rimane stabili senza perdite ne vincite eccessive, motivo per cui è la slot preferita degli sfigati come me
-
@mhusio generalmente quel valore lo trovi nelle impostazioni della slot, sul "?".
Comunque scrivendo su google trovi l'RTP di una slot in particolare che stai cercando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet