[14 - 17 Settembre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
@enrico Allora vado di Starburst, ahah. Senti ma mi conviene giocarmelo subito il bonus (visto che è solo di 8€)?
Volevo anche provare girare la ruota ma non ho capito se ci sono problemi con un bonus in corso o meno -
@linkin il tuo saldo complessivo (comprensivo di tutto) a quanto ammonta?
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger no in reltà ho capito tutto. Gd non ti dà le vincite fino a quando non termini totalmente quella tranche di bonus. INfatti, questa mattina ho giocato tutti i 6,64 euro di bonus rimanenti e mi ha dato le vincite derivanti da quei 6,64 più i 20 centesimi vinti con le giocate di ieri. (Ho controllato tutto calcolatrice alla mano XD)
-
-
Scusate ma come fate a capire quanto bonus avete giocato se 1. la sezione bonus di GD non si aggiorna subito 2. le vincite vanno nel credito della slot e quindi non si capisce quanto se ne è utilizzato
Vi contate i giri fatti? -
@mhusio personalmente si
faccio la somma dei bonus da giocare (FREESPINWINNINGS) e li divido per l'importo del singolo SPIN
ieri avevo 33€ circa di bonus e avevo deciso di giocarli alla Starburst; erano quindi 330 giri da 0,10€
ho aperto la slot ed ho impostato i giri automatici (ovviamente in più tranches visto che non c'è il numero esatto tra i giri automatici ; mi pare una serie da 250, una da 50 e gli ultimi 30 li ho fatti manuali tenendo il conto)
-
Altri 100 giri col codice STARBURSTNEW100, mi è arrivata una mail con un sondaggio da compilare, non so se il codice è valido senza farlo
-
@TMBFC quanto è il minimo da depositare? qualcuno sa se è utilizzabile da tutti?
-
@ptcsite80 Ho fatto con 10 euri
-
@TMBFC ma ti sei iscritto da poco? Io iscritto dal 28 agosto, mai ricevuto nulla...
-
@ptcsite80 Hai spuntato su Il mio conto-> Comunicazione le mail e le newsletter?
-
@TMBFC si
-
Ma per curiosità dopo quanto si aggiorna la sezione Bonus attivi? A me pare di aver utilizzato tutto il saldo bonus ma mi dice che mancano 0,36€
-
@mhusio ad alcuni utenti ci ha messo davvero tanto, parlo di 20-30 minuti e anche a me una volta è successo. L'unica cosa che puoi fare è aspettare aggiornando continuamente la pagina
-
Appena fatto STARBURSTNEW100 e concluso con un ottimo +8,66 euro di soldi reali, potevano essere molto di più se non mi fossi distratto. In pratica avevo chiuso con un +16,64 euro di bonus ma, nel rigioco del bonus, i primi tre giri non mi sono accorto che era impostato a 2 euro, ed ho perso 6 euro senza che, ovviamente, mi desse nulla. Mi frega sempre mah...
Sarà stata mia impressione, ma è stata molto più elargiva del fine settimana... -
Anche io STARBURSTNEW100. Vinti netti 4€ se non fosse che al prelievo anziché depositare 10, quel cavolo di coso istantaneo me ne ha fatti depositare 30. Per non parlare dell'ignoranza dell'operatrice che in chat mi dice che il wavering è x0, cioè se giro 100 volte, ciò che vinco è mio senza rigiocarlo. Invece era come al solito x1.
-
@ptcsite80 Ma è una promozione esclusiva? O la possono attivare tutti?
-
Scusate ragazzi ieri ho vinto intorno ai 15 euro sulla promo bonus Fiesta..adesso vedo che non sono prelevabili perché devono essere rigiocati..su cosa consigliate di puntare per guadagnare il più possibile?..nelle scommesse sportive non si possono giocare mi pare di capire giusto?
-
@batista No, giocali su una slot che vuoi tu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet