[duplicata] copertura su scommessa
-
@Davide grazie Davide. Vado di la. Comunque hai ragione. Però che amarezza...
-
@Chri_0906 il pensiero di non coprirti non deve neanche sfiorarti, hai fatto bene ad accettare la perdita adesso
-
@federico60 lo so perchè se su stanley perdevo ci andavo sotto di 166 euro e non di 31 però col senno del poi le scatole ti girano un bel po'...
-
- non fare sure se non sei sicuro dei limiti
- non scherzare a non coprirti
-
@Chri_0906 attento, questo giramento di scatole non dev'essere dannoso, l'importante è che la prossima volta che succede non avrai dubbi sul fatto di coprirti
-
@sonoio in realtà era al 100% di rating. Non avevo intenzione di fare sure stavolta. Solo che avevo 276 euro depositati su stanley per errore. Volevo renderli prelevabili e dico "to... adesso punto questa" e poi merkur mi dice puntata massima 200 e pure la beffa che così mi restano 304 non prelevabili su merkur. E alla fine vincevo pure su stanley. Che nervi guarda... Comunque hai ragione. Ho imparato che quando non si sanno i limiti bisogna andarci coi piedi di piombo.
-
@Chri_0906 in generale quando devi puntare quelle cifre assicurati dei limiti. tra l'altro piazzare 500 bombe su una 100% credo attiri l'attenzione comunque
-
@federico60 Spero non succeda più...
-
@Chri_0906 per il fatto dei prelevabili non ti preoccupare, se hai liquidità dimenticali e puliscili poco a poco nei prossimi mesi
-
@sonoio ma io merkur non lo uso mai quindi attirare l'attenzione non mi interessava. Volevo solo rendere prelevabili quei 276 ma ormai amen.
-
@sonoio lo so. Tu hai ragione ma io non ho ancora una grossa esperienza e tante cose non le so ancora bene. Sto qua da un mese e mezzo e sto sopra di 1200-1300 euro e mi sento soddisfatto però oggi mi girano un bel po'. Comunque la cosa di lasciare soldi sul conto che mi preoccupa è che ho letto diversa gente che ha avuto esperienza di conti svuotati.
-
@Chri_0906 calcola io dopo un mese feci il tuo stesso errore non verificando i limiti per una sure su william hill e persi 21 euro... amen, con tutto quello che ho guadagnato me li sono dimenticati subito. Anzi ringrazio pure di non aver potuto fare quella sure, magari mi avrebbero pure limitato
-
@sonoio quello che ho imparato per le sure ma in generale per i rating alti è che devi essere veloce, che devi verificare i limiti (imparato bene oggi) e che se non li puoi verificare devi rinunciare. Inoltre è bene verificare quale dei due book ha la quota sballata e scommettere prima su quello perchè è più facile che cambi quota in un lampo rispetto all'altro book.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet