Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@Davide numero di tel del beneficiario metto il mio ?
-
@Theboss92 sì, sei tu il beneficiario del prelievo
-
@Davide sisi ok grazie si cuore
-
Solo io non vedo il tasto per Iscriversi al sito? xD
-
@Leodyn netbet ultimamente ha quel problema se si accede nella sezione spot, prova a registrarti da quella casinò, e poi depositare una volta loggato da quella sport
-
Ciao, perchè devo puntare il saldo reale su un evento che si tiene tra 7 giorni?
-
@alessc63 perché netbet usa saldo reale prima
-
Ho capito, non posso giocarmi prima il saldo reale e dopo il bonus?
-
@alessc63 devi fare così infatti, su eventi che terminano dopo i7 gg
-
Ok, mi puoi spiegare perchè l'evento deve terminare dopo 7 giorni?
-
@alessc63 perché così sei abbastanza sicuro di aver completato il rollover entro i 7 gg, e non andrai mai ad utilizzare saldo reale nei 7gg
-
Chiaro, grazie mille!
-
Buonasera, io ho letto I termini per avere il bonus ed a differenza della guida non parla di partite da giocarsi tra una settimana, sapete dirmi qualcosa ?
-
@Riccardol Leggi bene il punto 4 della guida, siccome netbet prende prima il saldo reale basta giocare il deposito su un evento che si disputa lontano cosi da non avere saldo reale nel conto
-
@Manu_00 ma quindi posso fare la prima giocata a 7 giorni dal deposito ma la giocata bonus posso farla subito ? Cioè scommetto I 10 euro deposito per una giocata tra una settimana ed il bonus lo gioco subito. Corretto ?
-
@Riccardol Si
-
Va bene se si gioca pure in live in bonus?
-
@Maria25 certo, basta rispettare la quota minima di utilizzo
-
ma perchè mi da 10 euro di bonus?
-
@Vitts99 sei sicuro di esserti iscritto nella sezione sport e non in quella casinò? perchè se hai avuto quel bonus è probabile che sia quello casinò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet