Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@deniels91 la tua situazione è particolare, dovrebbe a questo punto essersi trasformato in saldo bonus reale, e quindi venir preso per primo quando scommetti, puoi comunque solo saperlo provando a scommettere, se ti verrà preso prima il saldo reale dovrai giocare tutto il saldo che hai sul conto
-
buona sera a tutti ragazzi. Sicuramente sarò l'ennesimo che chiede lo stesso chiarimento, ma se l'ho faccio è perche come tutti non vorrei perdere soldi.
La guida dice che il rollover " dovrà essere completato entro 7 giorni dalla data di accredito del bonus", e poi sotto leggo "NetBet utilizzerà sempre il saldo reale per primo. Scommettere quindi il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus.". Cosa vuol dire perchè non capisco.
Per la prima scommessa devo o no giocare una partita tra 7 giorni? (esempio se oggi è 22 devo giocarla il 29?)
Ragazzi grazie, attendo il vostro chiarimento! -
@paoetts per la prima scommessa, che è quella con i 10€ reali del deposito, devi giocarla su una partita che giochi tra 7 giorni, e il deposito che dopo potrai giocare che dovrai giocare su partite che giocano subito
-
@Chomp96 grande chomp!! felice di risentire anche te dopo tanto tempo. Quindi in pratica :
deposito 10
Mi arriva 5 € bonus
Piazzo la scommesse che gioca il 29/02 (con i soldi reali)
Piazzo una scommessa che giochi entro 7 giorni per completare l'eventuale rollover (con il bonus)Grazie Chomp
-
@Chomp96 chomp scusami ma ho un piccolo dubbio
il saldo del bonus dovrei gia vederlo?
ho fatto tutto cio che dice la guida, e normale?
grazie -
@paoetts per vederlo sul conto devi attivarlo, vai quindi in resoconto bonus e attivalo
-
@Chomp96 mi sento stupido, grazie chomp!!!
-
Ciao, ho scommesso i 10 su Valencia atalanta, ora quando cerco di puntare i restanti 5 mi dice purchase time out
-
@Redc627 hai contattato l'assistenza di Netbet per chiedere a loro il motivo di tale problema?
-
Scusate la domanda ignorante...ma xkè piazzare la puntata cn soldi reali oltre i 7 gg ? Non posso scommettere su un evento che termina prima ? Cioè non riesco a capire (dato che non trovo eventi oltre i 7 giorni) se facendo così si ha la certezza di terminare l'eventuale rollover...nn so fatemi capire x favore...grazie ninja !!
-
@lorerambler se riesci a completare il rollover entro alla data in cui si svolge la partita su cui hai giocato i 10€ reali allora va bene anche un evento che termini prima dei 7 giorni
7 giorni è stato impostato in quanto è la tempistica per l'utilizzo del bonus
-
@Anonymous grazie !! No perché sembrava quasi fosse una condizione specifica x poter incassare il tutto....(e cmq ho trovato adesso partite oltre i 7 gg) grazie !!!
-
ciao, ho deciso di provare questa benvenuto oggi, ma sono un pò confuso su come proseguire. Ho effettuato la scommessa da 5€ di saldo bonus vincendola su Netbet quindi ora mi trovo con 17.75€ di saldo bonus. Per completare il Rollover adesso che devo fare? Puntare ad una quota alta (3\4) tutto il saldo bonus o solo i 15€ che servono per completare il rollover?
-
@n4tiv3 ora devi fare un punta+banca di 15€. Dopodiché:
- se questa scommessa perde su Netbet allora ti basterà effettuare un punta+banca con i 2€ presenti nel conto e avrai completato questa benvenuto
- se questa scommessa vince su Netbet allora ti basterà effettuare un punta+banca con l'intero saldo bonus presente nel conto e avrai completato questa benvenuto
-
@Anonymous Ti ringrazio gentilissimo, tutto chiaro
-
Ragazzi scusate la domanda forse stupida ma mi fa sempre piacere capire il ragionamento che ci sta alla base di un concetto..
Come mai per completare questa offerta bisogna prima giocare il saldo reale e successivamente i 5€ di bonus?
Non è possibile fare un punta-banca a quota alta (per perderla) di tutti i 15€?Grazie mille
-
@fabietto85 perchè netbet prende prima il saldo reale, in ogni caso. Se poi vinci con con il saldo reale e avrai il bonus da rigiocare, dovrai scommettere una somma ancora maggiore e ti farà guadagnare di meno o andare in perdita
-
@Davide Grazie mille per la spiegazione
-
scusate ragazzi, non posso scommettere subito i 15 euro ( 10 miei +5 bonus ) e puntare a perderli e vincerli nell'altro book?
senza dover aspettare una settimana ?
-
@Stefanone no, perché se vinci su netbet avrai nel conto tutta la vincita, reale+bonus, e dovrai giocare tutto il saldo reale prima di usare il bonus e questo non ti farà guadagnare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet