Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@Anonymous Perfetto, grazie mille.. quindi se io ora piazzo già la scommessa qualificante, subito dopo posso piazzare quella con il bonus? visto che sul saldo deposito non avrò più nulla
-
@chiesaleonardo certamente
-
@Anonymous Ok grazie mille
-
Ciao a tutti.. mi sorge un dubbio... come mai non posso scommettere i 10 euro di deposito + i 5 di bonus tutti insieme in un unica scommessa da 15 euro? ... se vinco sul book poi dovrò completare il rollover (e probabilmente avrò il credito per farlo), ma se perdo il gioco è fatto... o no? cioè quindi, perchè non utilizzare bonus e deposito insieme per effettuare le scommesse?
-
@lucajbet perché il rollover lo soddisfi con saldo bonus, ma netbet prende sempre prima il saldo reale, quindi in caso di vincita ti troveresti a dover scommettere tutto il tuo saldo reale prima di quello bonus, abbassando se non annullando il profitto
-
@kino Giusto.. Grazie Kino
-
ciao a tutti. ho una domanda, nel calcolatore punta a punta metto la quota di un qualsiasi evento sportivo?? Perchè non mi capacito come inserendo solo la quota di una partita si possa capire la partita di riferimento. grazie
-
@alessiop97 nel punta punta inserisci le quote dell'evento sportivo sul quale vuoi scommettere , sai tu le quote a che partita fanno riferimento
-
buongiorno facendo il punta-punta si rischia di perdere su entrambe le puntate. a quel punto il bonus non ripagherebbe nemmeno la perdita o sbaglio?
-
@francesccrypto No, è sbagliato Il punta punta non ammette rischi, probabilmente stai sbagliando qualcosa. È la stessa cosa della bancata, solo che usi una contropuntata completamente opposta su di un altro bookmaker.
Prova a dirci quale giocata stai facendo e perchè secondo te rischi di perderle entrambe.
-
@Davide se punto 1 su un sito e contropunto 2 su un altro sito potri perdere con un risultato x o sbaglio ?
-
@francesccrypto certo....nn hai coperto tutti gli esiti. Devi contropuntare X2
-
@francesccrypto se punti nel calcio 1 nel sito A, nel sito B devi contropuntare la doppiachance X2 che comprende anche il pareggio. È sbagliato contropuntare solo 2.
-
Salve
Mi sono iscritto e ho depositato
Ma nella sezione Resoconto bonus dice "Non ci sono bonus"
Ho letto nella guida che il bonus viene accreditato subito, ma nulla non mi è arrivato
Grazie in anticipo per il supporto -
@dom3x01 Sei sicuro di aver depositato dalla pagina di Netbet Sport? Se si, allegaci quello che vedi nella sezione dei tuoi bonus
-
@Davide Mi ha chiesto il deposito direttamente appena finita la registrazione e ho depositato in quell'occasione, ho sbagliato?
-
@dom3x01 sì, probabilmente è per quello, dovevi come da guida assicurarti di depositare dalla pagina sport. Prova a contattare l'assistenza di Netbet per un riscontro sul tuo bonus e deposito.
-
@Davide se depositassi altri 10€ dalla pagina Sport e poi quei 10€ che ho sbagliato a depositareli riprendo con punta e Banca? Dici che è fattibile?
O mi conviene direttamente parlare con il supporto? -
@dom3x01 devi contattare l'assistenza di Netbet, non devi fare altri depositi.
-
Salve, perchè devo scommettere il saldo reale in una partita a 7 gg di distanza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet