Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
ciao a tutti. ho una domanda, nel calcolatore punta a punta metto la quota di un qualsiasi evento sportivo?? Perchè non mi capacito come inserendo solo la quota di una partita si possa capire la partita di riferimento. grazie
-
@alessiop97 nel punta punta inserisci le quote dell'evento sportivo sul quale vuoi scommettere , sai tu le quote a che partita fanno riferimento
-
buongiorno facendo il punta-punta si rischia di perdere su entrambe le puntate. a quel punto il bonus non ripagherebbe nemmeno la perdita o sbaglio?
-
@francesccrypto No, è sbagliato Il punta punta non ammette rischi, probabilmente stai sbagliando qualcosa. È la stessa cosa della bancata, solo che usi una contropuntata completamente opposta su di un altro bookmaker.
Prova a dirci quale giocata stai facendo e perchè secondo te rischi di perderle entrambe.
-
@Davide se punto 1 su un sito e contropunto 2 su un altro sito potri perdere con un risultato x o sbaglio ?
-
@francesccrypto certo....nn hai coperto tutti gli esiti. Devi contropuntare X2
-
@francesccrypto se punti nel calcio 1 nel sito A, nel sito B devi contropuntare la doppiachance X2 che comprende anche il pareggio. È sbagliato contropuntare solo 2.
-
Salve
Mi sono iscritto e ho depositato
Ma nella sezione Resoconto bonus dice "Non ci sono bonus"
Ho letto nella guida che il bonus viene accreditato subito, ma nulla non mi è arrivato
Grazie in anticipo per il supporto -
@dom3x01 Sei sicuro di aver depositato dalla pagina di Netbet Sport? Se si, allegaci quello che vedi nella sezione dei tuoi bonus
-
@Davide Mi ha chiesto il deposito direttamente appena finita la registrazione e ho depositato in quell'occasione, ho sbagliato?
-
@dom3x01 sì, probabilmente è per quello, dovevi come da guida assicurarti di depositare dalla pagina sport. Prova a contattare l'assistenza di Netbet per un riscontro sul tuo bonus e deposito.
-
@Davide se depositassi altri 10€ dalla pagina Sport e poi quei 10€ che ho sbagliato a depositareli riprendo con punta e Banca? Dici che è fattibile?
O mi conviene direttamente parlare con il supporto? -
@dom3x01 devi contattare l'assistenza di Netbet, non devi fare altri depositi.
-
Salve, perchè devo scommettere il saldo reale in una partita a 7 gg di distanza?
-
@orazio180988 perchè non ti puoi permettere di avere saldo reale contemporaneamente al saldo bonus per tutta la durata del bonus, prendendo sempre netbet prima il saldo reale, non riusciresti a giocare il bonus.
-
@Davide ok, grazie.
-
@Davide Ciao, mi hanno accreditato il Bonus
Quindi se ho capito bene devo scommettere il saldo reale su una scommessa che va oltre la data di scadenza ovvero
2020-09-03 13:22:43
Giusto?Il bonus invece devo scommetterlo su una scommessa che si gioca prima della seguente data
2020-09-03 13:22:43
Giusto?Grazie mille
-
@dom3x01 esattamente, in generale il bonus giocalo su una partita che si gioca in data ravvicinata da oggi
-
Ciao, ho fatto la puntata dei soldi reali
Ho fatto anche la bancata per la partita del saldo bonus
Ma adesso che vado a puntare su NetBet i 5€ , mi dice che il credito non è sufficiente... Anche se il bonus mi risulta... -
@dom3x01 stai rispettando la quota minima di 2,5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet