Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@dom3x01 esattamente, in generale il bonus giocalo su una partita che si gioca in data ravvicinata da oggi
-
Ciao, ho fatto la puntata dei soldi reali
Ho fatto anche la bancata per la partita del saldo bonus
Ma adesso che vado a puntare su NetBet i 5€ , mi dice che il credito non è sufficiente... Anche se il bonus mi risulta... -
@dom3x01 stai rispettando la quota minima di 2,5?
-
Mannaggia, è 2.40, però sull Oddsmatcher mostra 2.50
Devo stare più Attento
Adesso c è un modo per annullare la bancata? -
@dom3x01 si, vai sul mercato dove hai bancato, e clicca sul tasto cash out, ti ricordiamo che in un punta e banca devi sempre prima puntare sul bookmaker e solo dopo bancare
-
@Chomp96 Grazie mille, risolto tutto
-
Ciao Ciao A Tutti! Oggi ho fatto registrazione ma per attivare il bonus sporti mi chiede un codice....sapete qualcosa? grazie.
-
@Offbeat77 non è necessario attivare alcun codice per ricevere il bonus sport
-
@Davide grazie mille ho risolto con lo staff sono riuscito ad averlo
-
Comunque se soddisfo il rollover velocemente non ho bisogno di giocare la prima a oltre 7 giorni giusto?
-
@Offbeat77 ne hai bisogno per impiegare il saldo reale, altrimenti verrà preso sempre quello prima rispetto al bonus e non riuscirai a giocarlo
-
@Davide ok ma se le altre le gioco su partite di oggi e rollo nei prossimi 2 giorni la prima posso farla anche con scadenza fra 4 o 5 giorni o sbaglio qualcosa?
-
@Offbeat77 se sei sicuro al 100% di riuscire a fare tutte le giocate del rollover prima che quella con il deposito termini, sì
-
@Davide grazie mille gentilissimo!
-
Cercando una stessa partita su netbet e su altri bookmaker ho notato che le quote sono leggermente diverse (su netbet 1 ha quota 3.75 e su betclic 3.77) E' un problema? Sul calcolatore punta punta che quota devo mettere?
-
@tpez319 quando fai un punta punta non devi giocare sui due book lo stesso esito, ma devi giocare esiti opposti, per cui se hai giocato sull'1 a 3,75 su netbet, dovrai giocare sull'esito x2 sull'altro bookmaker
-
Una domanda, io ho vinto la scommessa puntando i famosi 5€.
Adesso ho un credito di 17,75€ su bonus che non mi fa utilizzare per effettuare una seconda scommessa.
Come risolvo? Grazie -
@FSTVape nel tuo caso scommetti 17€
-
@Anonymous lo farei ma mi dice che non ho credito per piazzare la scommessa
-
@FSTVape stai rispettando la quota minima di 2.50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet