Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@alessiop97 se compaiono nel dutcher eventi che giocano oltre 7 giorni puoi usare direttamente il dutcher, altrimenti procedi con il calcolatore punta punta inserendo le quote manualmente
-
@Davide ok perfetto. è normale che debba puntare solo 1 euro sull altro bookmaker??
-
@alessiop97 No, non è normale dato che il minimo è 2€, capita se stai usando quote esageratamentente basse su Netbet e alte sull'altro bookmaker
-
ma non ce una quota minima o sbaglio?
-
@alessiop97 per il deposito non c'è nessuna quota minima, ma devi usare quote abbastanza normali tali da permetterti da giocare almeno 2€ sull'altro bookmaker
-
perfetto. ho depositato, ho cercato il bonus ma mi dice giocata minima 20 per attivarlo
-
@alessiop97 stai sicuramente sbagliando a guardare, il bonus non richiede una giocata minima. Allegaci uno screenshot di quello che vedi nella schermata dei tuoi bonus
-
-
@alessiop97 non dice che devi giocare 20€ per attivarlo, dice che i requisiti di giocata sono 20€. Sono gli stessi requisiti di giocata indicati nella guida. Per attivarlo, come da guida, è sufficiente cliccare sulla "v" Verde a destra.
-
ok perfetto. grazie mille.
-
il bonus posso scommeterlo subito su eventi che si disputano anche domanI?
-
@alessiop97 certo, se hai già fatto la scommessa con credito reale sì
-
Scusate ma una cosa non mi è chiara. Ho giocato il bonus e ho vinto la puntata, ora dice 16, 50 di bonus, quindi devo giocare 16,50?
-
@tremor2 sì, ora devi giocare i 16€ sempre a quota minima per completare il rollover
-
@Davide Si ma la quota minima è 3,50 accidenti
-
@tremor2 la quota minima è 2,50
-
@Davide Si scusa
-
ciao scusate la domanda, in fase di depo di 10euro deov elimanare il codice bonus? grazie
-
@abbru5 se appaiono codici bonus sì, cancellali
-
Come faccio a calcolare il rating per quanto riguarda l'evento sui due bookmaker?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet