Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
quindi la prima scommessa da 10 euro la dovrò fare puntando su una partita che si svolgerà tra 7 giorni?
-
@pasqualerufolo dovrai giocarli su una partita che si giocherà oltre i 7 giorni.
-
in queto caso il bonus non scade ? di solito scadono entro i 7 giorni
-
@pasqualerufolo il bonus scade entro 7 giorni, il deposito va giocato oltre i 7 giorni proprio per evitare che vadano in conflitto.
-
la scommessa del bonus la faccio per il giorno stesso ?
-
@pasqualerufolo sì consigliamo di fare così per avere tempo di soddisfare il rollover.
-
Salve volevo un chiarimento sulla giocata che ho eseguito oggi: prima giocata 10 euro su una partita del 03/04 (oltre i 7 giorni), ma oggi stesso ho giocato una gara (proprio del 20/03) con il bonus di 5 euro. E' corretto? Inoltre, qualora fosse vincente su Netbet, devo eseguire il rollover per un totale di 15 euro? Grazie mille!
-
@LoLLo79 si, è corretto, qualora questa scommessa sarà vincente, si, dovrai scommetterne altri 15 a quota minima di 2,5 per completarne il rollover
-
Ciao, mi sono appena registrato a netbet, depositato 10€ e ottenuto il bonus di 5€. Ora devo puntare i 10€ reali con il dutcher (prima volta che lo uso) ma come controbookmaker ho disponibili w.hill, eurobet, betfair e betflag (non in exchange ovviamente).
William hill non vorrei usarlo perché sto facendo il rimborso ogni settimana e non vorrei interferire con la posizione netta ecc... Eurobet sto aspettando il bonus e anche qua vorrei lasciar stare. Mi rimangono o betfair o betflag, vanno bene comunque? (questo perché sugli altri bookmaker ho già prelevato e non voglio depositare pochi€). Che dite? -
@matteo95x se non hai a disposizione gli altri ovviamente quelli che rimangono vanno bene ricordati d puntare i 10 come scritto nella guida cin partite che sti disputano un po piu la con i giorni in modo da completare eventuale rollover dei 5 euro
-
@ninrot Ho puntato con betfair alla fine, una partita del 3 o 4 aprile non ricordo, tra più di una settimana quindi grazie
-
Ciao sono sfortunato come al solito.. la partita giocata col bonus da 5€ purtroppo è risultata vincente (aveva quota maggiore a 4), così come da guida ho fatto un'altra giocata da 15€ per completare il rollover. Quindi il mio saldo bonus è passato da 5€ iniziali a 21.5€ e ora -15€ a 6.5€.
Per capire, se la partita di domani perde, dovrò rigiocare i 6.5€ che mancano per farli fuori, se invece vince? dovrò giocare tutto in saldo bonus che avrò? Spero vivamente di no mi sta portando sfortuna questo bookmaker!! -
@matteo95x punto 7 della guida:
-
@Michela si l'ho letto quel punto, quindi nel mio caso se la scommessa da 15€ perde, devo giocare 6.5€ per trasformarli in saldo prepevabile, invece se vince il mio saldo dovrebbe diventare 59€ circa, quindi giocherò tutti questi per renderli prelevabili. E la quota minima rimane 2.5.
Tutto corretto? -
@matteo95x esatto, però dovrai giocarne 6 o 7, deve essere cifra tonda
-
@Michela ok perfetto grazie
-
Salve mi sono accorto di aver bancari i 5€ di bonus ma non ho fatto la giocata su Netbet. Faccio un nuovo punta e banca da 5€?
-
Ciao, il mio saldo finale è 151,2€ di cui 150,45 prelevabili e 0,75 ancora bonus. Cosa faccio, prelevo e lascio li il bonus o lo posso usare per qualcosa? non mi pare che si possano fare giocate a meno di 1€
-
Salve, mi sono rimasti 50 centesimi nel saldo bonus siccome le scommesse devono essere giocate per forza con importi interi. Posso sfruttarli in qualche modo o li devo lasciare lì?
-
@raffbianco4 Io ho 0,75, siamo nella stessa situazione vediamo cosa dicono!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet