Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
Ciao ragazzi, oggi ho iniziato la benvenuto di netBet. Ho fatto la puntata da 10€ in una partita del 7/10. I 5€ di bonus sono stati puntati in una partita di oggi, già conclusa e persa. Cosa dovrei fare adesso? Ho finito il saldo bonus, posso ritenerla conclusa oppure devo fare altro?
-
@Elia95 sì, se hai perso tutto il saldo bonus hai finito
-
ho scommesso la partita oltre i 7 giorni che deve ancora essere giocata, intanto ne ho fatte altre 2 da 5 e 15 (entrambe vinte). in teoria ho completato il rollover così vero ? e infatti nel saldo bonus mi dice prima 0,00 poi quando faccio per prelevare mi dice che l'importo prelevabile è zero e che tutto il saldo che ho è bonus. Sono confuso
-
possibile che sia perchè non ho ancora verificato il conto ? ho appena mandato documenti nel frattempo
-
@matteodfd non dipende dalla verifica del conto. Il saldo va rigiocato DOPO aver completato il rollover, non prima. Prima del completamento del rollover, qualsiasi scommessa che usa saldo bonus viene pagata nuovamente in saldo bonus.
-
capito, quindi devo rigiocare ulteriormente il mio saldo avendo finito il rollover con l'ultima scommessa da 15, giusto ?
-
@matteodfd sì, devi rigiocare ora tutto il saldo un'ultima volta
-
va bene grazie
-
il mio saldo attualmente è 44.25, come faccio a rigiocarlo dal momento che posso scommettere solo puntate intere ? e se provo a scommettere mi dice credito insufficiente
-
@matteodfd scommetti solo 44€
-
continua a dirmi credito insufficiente e non capisco perchè
-
@matteodfd stai rispettando la quota minima?
-
ah no, ecco grazie mille
-
Vi scrivo solo per notificarvi che oggi, nel tentativo di iscrivermi a netbet, aprendo il link presente sulla guida qui su Ninjabet, dopo una fugacissima apparizione il tasto iscriviti scompariva improvvisamente.
Non so se sia legato al fatto che avessi schede di ninjabet aperte, ma sta di fatto che cambiando browser e con la navigazione in incognito questo problema non si è posto, mentre invece se continuo ad aprire netbet da chrome dove uso ninjabet continua a rifiutarsi anche ora di farmi iscrivere.
-
@Esege353 ci risulta che il tasto di iscrizione scompaia subito in generale anche non accedendo dal link della guida, ma compare solo quando si accede dalla sezione casinò, sembra un problema generale di netbet, anche però il nostro link è anonimo ed è il normale link di indirizzamento al loro sito
-
Perfetto, volevo solo avvisare qualora qualcun altro riscontrasse lo stesso problema perchè alla fine è facilmente risolvibile.
Buona giornata. -
Salve raga ma averi delle domande
- se vinco sul book devo scommettere sempre 5€ ?
- quando vado per caricare i documenti non capisco se si possono caricare due file ho solo uno che comprede fronte e retro, perche quando li caico visualizzo solo quello caricato per secondo e no tutte e due insieme ?
-
@Theboss92 1. il rollover residuo è di 15€, se quindi vinci più di 15€ gioca 15€.
2. se il caricamento prevede l'uso di due file (uno fronte e uno retro) devi caricare singolarmente due file, non va bene uno unico -
@Davide ok in questo caso se vinco 16.50€ quindi posso pure scommetere 15€ e cosi chiudoil rollover, per quanto riquarda il caricamento dei documenti io ho 2 file per esempio carico file1 e mi visualizza quest'ultimo poi vado per caricare il file2 e mi visualizza il 2 la mia domanda e come faccio a capire se sono stati caricati entrambi e no solo uno ?
-
@Theboss92 il rollover lo chiudi giocando 15€, ma poi dovrai al termine della scommessa rigiocare anche l'eventuale saldo bonus residuo in una unica scommessa (è scritto in rosso nella guida).
Per i documenti, ti conviene contattare direttamente l'assistenza di Unibet per avere chiarimenti in merito, ma in generale nessun utente ha avuto problemi nel caricare i documenti su questo sito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet