Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@ExtenS è dato subito sul deposito, ma devi attivarlo ora, cliccando sulla V verde a destra del bonus
-
@Davide ah ok fatto, grazie mille
-
Scusate, ma solo io continuo ad aver problemi con questo sito?
Sono assolutamente vergognosi... -
Ciao, quelli di netbet mi stanno facendo impazzire... ho fatto ieri o l'altro ieri, non ricordo di preciso, la richiesta di prelievo (con bonifico). Ho messo tutti i dati, ma stamattina mi arriva un'email con scritto che la banca non ha accettato e cose così (parlano di prelievo su carta ma io ho fatto bonifico). E in questa email c'è scritto così:
La Sua richiesta di prelievo è stata annullata ed i soldi sono stati rimessi nel saldo del Suo conto di gioco. Nel caso in cui voglia effettuare un altro prelivo dovrà confermarci i seguenti dati bancari, con i quali potrà ricevere i suoi soldi tramite bonifico bancario:- Numero di conto
- Iban
- Nome della Banca
- Nome ed indirizzo della filiale
- Codice Bic/Swift
- Nome del firmatario
- Codice della filiale
Inoltre, Le chiediamo gentilmente, per una maggiore sicurezza, di inviarci una copia della carta di credito ****...
Potrà inviare la copia e i dati bancari al seguento indirizzo e-mail: [email protected]
Una volta in possesso delle informazioni necessarie provvederemo al pagamento della Sua vincita.
La ringraziamo per la collaborazione e Le ricordiamo che siamo a Sua completa disposizione per ogni tipo di domanda o chiarimento.
Mi hanno confermato tutto questo in chat. Tutto ciò è normale? sembrano troppo invadenti per un semplice prelievo di 160€ circa...
-
@matteo95x a volte succede, sono controlli a campione che possono venire fatti dai bookmaker
-
viste le difficoltà riscontrate dagli utenti nel prelevare il saldo, non converrebbe scommettere SALDO REALE+BONUS con rating alto e quota alta Over 4 con punta/banca?
-
@derobix ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€:
viste le difficoltà riscontrate dagli utenti nel prelevare il saldo, non converrebbe scommettere SALDO REALE+BONUS con rating alto e quota alta Over 4 con punta/banca?
-
@derobix non la riteniamo una strategia utile, in caso di vincita le cose si complicherebbero ulteriormente.
-
@Freddie Ok, seguo voi che siete esperti!
Il problema è che riscontro difficoltà con il dutcher, giocando 10€ su netbet (quota 1.1 ad esempio) per compensare con altro punta richiede di scommettere 1€ (quando poi spesso la scommessa minima è 2€). Come risolvere? -
@derobix devi scegliere quote superiori
-
@Freddie
tipo questa quindi? -
@derobix sì va benissimo
-
@Freddie Ok, grazie mille!
-
Ciao avrei una domanda per l'offerta di netbet..se ho capito bene la prima puntata con i soldi reali mi conviene tramite un Punta-Punta, esatto? dovrei quindi puntare i 10 euro su netbet su un under/over o GG/NG e puntare l'opposto su un altro sito...che può essere anche betfair?
-
@giuliamangi sì è corretto, potrai contropuntare anche sullo sportbook di Betfair.
-
@Freddie ok grazie mille!
-
ciao, non ho capito perche dovrei usare il dutcher (che ancora non ho usato) anzichè l'oddsmatcher? e perche devo scegliere una partita a distanza di 7 giorni? Grazie
-
@ZFede serve giocare una partita con il deposito avanti nel tempo serve in quanto su netbet quando giochi viene preso prima il saldo reale, e quindi per tenere bloccato quello reali per giocare solo il bonus si gioca in quel modo, puoi comunque usare anche l'oddsmatcher giocando i 10 reali su una partita che giochi tra 5-6 giorni
-
@Chomp96 ah perchè in questo modo se entro in rollout, devo terminarlo prima della puntata reale? comunque non capisco, perchè in tutte le altre di benvenuto si usa l'oddsmatcher in cui partite con buona liquidità sono sempre sotto il 95% di rating e non si usa sempre il dutcher? forse mi son perso qualcosa, in questa su 100 euro non perderei praticamente nulla, e non ci son problemi di liquidità (non è il caso migliore in quanto si punta 1000 euro, ma l'idea è la stessa)
-
@ZFede si, il rollover dovrai terminarlo prima del ritorno del saldo reale sul conto, in questo caso si consiglia l'utilizzo del dutcher per scommettere su una partita che va oltre i 7 giorni, cosa che si può fare solo con il dutcher, con l'oddsmatcher non si può andare oltre i 5-6 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet