Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@derobix sì va benissimo
-
@Freddie Ok, grazie mille!
-
Ciao avrei una domanda per l'offerta di netbet..se ho capito bene la prima puntata con i soldi reali mi conviene tramite un Punta-Punta, esatto? dovrei quindi puntare i 10 euro su netbet su un under/over o GG/NG e puntare l'opposto su un altro sito...che può essere anche betfair?
-
@giuliamangi sì è corretto, potrai contropuntare anche sullo sportbook di Betfair.
-
@Freddie ok grazie mille!
-
ciao, non ho capito perche dovrei usare il dutcher (che ancora non ho usato) anzichè l'oddsmatcher? e perche devo scegliere una partita a distanza di 7 giorni? Grazie
-
@ZFede serve giocare una partita con il deposito avanti nel tempo serve in quanto su netbet quando giochi viene preso prima il saldo reale, e quindi per tenere bloccato quello reali per giocare solo il bonus si gioca in quel modo, puoi comunque usare anche l'oddsmatcher giocando i 10 reali su una partita che giochi tra 5-6 giorni
-
@Chomp96 ah perchè in questo modo se entro in rollout, devo terminarlo prima della puntata reale? comunque non capisco, perchè in tutte le altre di benvenuto si usa l'oddsmatcher in cui partite con buona liquidità sono sempre sotto il 95% di rating e non si usa sempre il dutcher? forse mi son perso qualcosa, in questa su 100 euro non perderei praticamente nulla, e non ci son problemi di liquidità (non è il caso migliore in quanto si punta 1000 euro, ma l'idea è la stessa)
-
@ZFede si, il rollover dovrai terminarlo prima del ritorno del saldo reale sul conto, in questo caso si consiglia l'utilizzo del dutcher per scommettere su una partita che va oltre i 7 giorni, cosa che si può fare solo con il dutcher, con l'oddsmatcher non si può andare oltre i 5-6 giorni
-
@Chomp96 ok quest'ultimo punto non lo sapevo. Finora ho sempre usato l'oddsmatcher per le benvenuto, perchè non è consigliato il dutcher? hanno rating decisamente migliori (senza problemi di liquidità come su betfair)
-
@ZFede in generale inizia a diventare utile il dutcher quando si hanno molti bookmaker a disposizione, per cui a quel punto puoi iniziare ad usarlo
-
@ZFede credo perché il punta-banca è più versatile e per certi aspetti più semplice, immediato e meno rischioso.. poi, alle benvenuto, non è detto che un ninja sia già registrato su molti book, cosa che se fai punta-punta è meglio.. almeno credo, eh..
-
@reallyninja si ho pensato anche io al fatto che essendo qua da poco sono iscritto a pochi book. Finirò le benvenuto e mi guarderò qualcosa sul dutcher per le prossime
-
Ciao ragazzi, leggo che Netbet prende prima il saldo reale piuttosto che il bonus, ma dopo la scommessa qualificante con oddsmatcher mi dice che mi sono rimasti 5€ di saldo reale e 0 di bonus. E' normale? Influisce in qualche modo su ciò che devo fare?
-
Ciao, vinta la puntata bonus di 5 euro.. Ora ho il bonus a 21, devo giocarli tutti o solo i 15 per il rollout?
-
@ZFede gioca solo i 15€ del rollover, se vinci poi dovrai giocare tutta la vincita +5€. Se perdi dovrai rigiocare solo i 5€.
-
@Davide ok grazie, come immaginavo. sono 6 (21 bonus - 15 mancanti di rollout), non 5, immagino sia stato un refuso
-
@ZFede sì esatto, intendevo la differenza, quindi 6
-
per giocare i soldi reali perche nella guida c'è il dutcher invece del'oddsmatcher ?
-
@nicmaiorbt perché dovrai giocare su eventi che terminino dopo 7 giorni e su Betfair non sono quotati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet