Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
visto che non si puo' bancare devo contropuntare su un altro book giusto ?
-
@nicmaiorbt sì esatto, devi contropuntare seguendo le indicazioni del dutcher. Se è la prima volta leggi questa guida: https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher
-
ok grazie gentilissimo
-
Ciao.. ma solo io ho delle difficoltà con l'invio del codice di verifica sul cellulare?
-
Ciao anche a me come @nonsonogazza dopo la scommessa qualificante (con il dutcher a piu di 7 giorni dal deposito su scommessa con quota minore di 2.5) mi dice che mi sono rimasti 5€ di saldo reale e 0 di bonus. E' normale? Influisce in qualche modo su ciò che devo fare?
-
@BarboGianni molto strano, probabilmente è solo una questione grafica, procedi pure come da guida ora con la giocata del bonus da 5€
-
Salve,
Un chiarimento sulle tempistiche. Come è possibile che la prima scommessa (coi 10 euro) deve essere fatta su un evento che termina almeno sette giorni dopo l'accreditamento del bonus, mentre il rollover deve terminare entro sette giorni dall'accreditamento del bonus?
-
@ancap la prima scommessa verrà effettuata con il saldo reale (NetBet utilizzerà prima quello) pertanto lo scommettiamo su eventi che terminano dopo la scadenza del bonus così che i due saldi non vadano in conflitto. Avrai quindi 7 giorni per completare il rollover dei 5€ bonus, prima che scadano.
-
Ah ok, quindi non è importante che la prima scommessa si concluda prima dell'impostazione della scommessa bonus. Capito, grazie
-
@ancap no, è importante che si concluda dopo la scadenza del bonus.
-
Contorta questa offerta XD
-
Qualsiasi quota, come 1.1, va bene per la prima scommessa, giusto?
-
@ancap sì ma vedrai che non riuscirai a puntare a quote così basse in quanto dovresti poi contropuntare solo 1€ e ciò non è possibile.
-
@Freddie Bon, entrambe le scommesse piazzate. Grazie delle dritte
-
buongiorno, io ho effettuato il deposito di 10 euro sulla sezione scommesse con una carta prepagata come previsto ma non vedo dove attivare il bonus.
questo è quello che vedo -
@elpitu devi cliccare su quella spunta a forma di v verde
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Su Netbet ho notato questa promozione:
SPECIALE WEEKEND 5€ di rimborso
Punta almeno 25€ su qualsiasi sport e ricevi un bonus di 5€ per goderti il fine settimana in grande stile.
Le scommesse qualificanti possono essere singole o Combo. Quote singole minime 1,60+, Quote combo totali minime 3,00+
Offerta valida: ogni settimana da Venerdì a Domenica inclusa.
T&CsI giocatori hanno tempo fino alle 23:59 di ogni domenica per partecipare a questa promozione.
I giocatori possono effettuare tutte le scommesse che desiderano per soddisfare i criteri di puntata minima di 25€.
Le scommesse qualificanti possono essere piazzate su qualsiasi sport e devono risolversi entro le 23:59:59 di ogni domenica.
Il bonus di 5€ sarà accreditato sul conto entro 48 ore dalla scadenza della promozione, una volta soddisfatti tutti i criteri.
Nel caso un evento venga cancellato o posticipato, non verrà considerato ai fini della promozione.
Il bonus sarà valido per 7 giorni e potrà essere utilizzato su qualsiasi Sport. Inoltre, il bonus può essere utilizzato su scommesse singole o multiple a quote minime di 2,50.
Una volta attivata la promozione, ogni partecipante potrà ricevere un solo bonus di 5€ relativo alla promozione stessa.
Per essere prelevato, il bonus deve essere scommesso almeno 2 volte il suo valore su eventi con quote minime di 2,50.
Il bonus è valido 7 giorni.
Una volta completato il requisito di scommessa, il bonus andrà rigiocato un'ultima volta per intero su eventi con quote di almeno 2,50, per poterlo trasformare in saldo reale prelevabile.
Le scommesse annullate non saranno eleggibili ai fini dell'offerta.
Maggiori dettagli riguardo il nostro sistema di bonus sono disponibili su Aiuto > Bonus.
L'importo bonus deve essere attivato all'interno della sezione: Il mio Conto > Resoconto Bonus > Dettagli bonus.
I fondi personali vengono utilizzati sempre prima del saldo bonus.
Il Bonus verrà automaticamente disattivato nel caso in cui il giocatore decida di richiedere un prelievo.
L'offerta è limitata ad 1 per persona, conto di gioco, carta di credito, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, NetBet si riserva il diritto di escludere il giocatore dalla promozione e/o limitarne il conto di gioco.
Nel caso un giocatore adotti comportamenti fraudolenti o in violazione delle normative vigenti, l'erogazione dei bonus già attribuiti sarà annullata con la rimozione del bonus e delle vincite conseguite tramite l'utilizzo dello stesso, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
In conformità con la normativa ADM, i bonus attribuiti non saranno prelevabili (neanche in caso di chiusura del conto di gioco) e devono essere giocati almeno una volta sulla piattaforma Netbet.it per poter prelevare le vincite derivanti dal loro utilizzo.
Non è possibile usufruire di più di un bonus per lo stesso deposito.
NetBet si riserva il diritto di modificare i termini delle promozioni senza alcun preavviso.
Per visualizzare lo stato dei tuoi bonus sport basta effettuare il login e cliccare su Il mio Conto > Resoconto Bonus Sport > Dettagli bonus. Maggiori dettagli riguardo il nostro sistema di bonus sono disponibili su Aiuto > Bonus.È sfruttabile?
-
@marconio2021 se Piazzi scommesse x un minimo di 25 euro rispettandone la quota minima, riceverai lunedi un bonus di 5€ da giocare x2 a quota minima 2,5..il problema è che netbet prende prima sempre il.saldo reale e poi il bonus...quindi considera che x il rigioco del bonus se hai soldi sul conto, dovrai prima necessariamente giocare quelli e poi potrai usare il bonus..valuta tu se può convenirti.
-
@enzobascio89 Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet