Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@bolide sì esatto
-
Ma devo comunque fare il punta e banca entro 7 giorni dalla data di erogazione del bonus o questa regola vale solo per il rollover?
-
@bolide devi completarla entro la fine del rollover
-
Il rollever l ho già completato, ora devo riscommettere tutto il saldo bonus. La mia domanda è: devo scommettere entro i 7 giorni dall'erogazione del bonus?
-
@bolide La scadenza la dovresti vedere andando su resoconto bonus
-
Buondì,
Ho ricevuto un bonus (Bonus Italia) di 5 euro, con rollover 1x (requisito di giocata 5 euro). Mi chiedevo solo se per giocarlo devo prima consumare tutto il saldo come nel caso del bonus di benvenuto, oppure me lo prenderà in automatico alla prima scommessa che piazzo
-
@ancap sì verrà preso prima il saldo reale
-
@freddie Quindi di fatto non è sfruttabile avendo oltre cento euro di saldo
-
@freddie Hi, nel caso decidessi di pulire il saldo di Netbet per giocare il bonus di 5 euro, immagino non ci sia bisogno di scommettere su un evento che termini oltre i sette giorni, in quanto nel caso di questo bonus non c'è rollover. È quindi possibile piazzare due scommesse (saldo reale e bonus) senza calcolare le tempistiche in cui verranno refertate?
-
@Staff-NinjaBet netbet è in manutenzione da 3gg, sta accadendo anche a voi la stessa cosa?
-
@cris si, è così
-
il saldo reale nella qualificante va giocato su una partita che si conclude subito oppure conviene giocarlo sul una partita che si conclude a fine settimana?
perchè la guida dice che Netbet utilizza sempre prima il saldo reale rispetto a quello bonus -
@rossana come indicato nella guida, il saldo reale va giocato su un evento che termine dopo 7 giorni.
-
scusate ma ho provato ad iscrivermi al sito da ieri, e mi da manutenzione...anche oggi uguale
-
@rossana si, sono da alcuni giorni in manutenzione, è così per tutti. Non abbiamo ad oggi informazioni su quando torneranno operativi
-
ok grazie comunque
-
Mi sono appena iscritto a Netbet ed ho fatto il versamento di 10 euro.
Nel menu Dettagli Bonus vedo il bonus di 5 euro ma, accanto, c'è una colonna con scritto Requisito di giocata 20 euro.
E'cambiato qualcosa rispetto a quello che c'è scritto nella guida? Devo versare altri 10 euro?
Grazie -
@bisplusbuono no, è corretto, il requisito di giocata sarebbe il rollover
-
@davide Quindi anche se c'e la scritta: in attesa? posso procedere con la scommessa reale o aspetto prima che arrivi il bonus?
Perchè secondo la guida è erogato subito dopo il deposito -
@steveworld7 è così, se è in attesa basta cliccare sulla V verde a destra per vederlo accreditato nel saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet