Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@luca01s in questo caso devi contattare la loro assistenza.
-
salve, non mi è chiaro come attivare il bonus, il sito mi richiede di inserire due date, ma che date sono?
-
@ida-di-nicola non ce da inserire nessuna data, dovrai fare il deposito se ancora non lo hai fatto, dalla sezione scommesse, a quel punto devi andare nella sezione resoconto bonus, e li avrai l'opportunità di attivare il bonus tramite la relativa spunta verde
-
non ho fatto il deposito dalla sezione scommesse, se contatto l assistenza me lo danno?
-
@luca01s puoi provare a fare un tentativo, ma generalmente difficilmente ti accrediteranno ora il bonus purtroppo
-
Scusate sono nuovo, perchè in questa scommessa la guida prevede di usare il dutcher? nella guida infatti non è spiegato di doversi iscrivere ad un secondo sito di scommesse, che mi pare emerga dal calcolatore del dutcher.
Sbaglio=? -
@fabianza è consigliato l'utilizzo del dutcher in quanto solo con quello puoi trovare partite che giochino a più di 7 giorni di distanza, in ogni caso se arrivi a fare netbet sei già iscritto a qualche altro book, e dovrai usare quelli dove sei già iscritto per fare la contropuntata, non dovrai inscriverti su un nuovo book solo per farla
-
@chomp96 grazie
-
Ciao a tutti. Come mai non posso usare il dutcher? Vedo tutti lucchetti
-
@giacomo88vr i lucchetti sono presenti sui rating maggiori del 100%, potrai usare quelli sotto quel valore senza problemi, setta quindi nel filtro come rating massimo 99 e li vedrai
-
Grazie. Infatti stavo provando un paio di impostazioni e ho visto che cominciavo a vedere i valori. Scusate..
-
Buongiorno, ho scommesso i 10€ depositati il 5/10 con refertazione il 24/10
Poi ho scommesso i 5€ di bonus, vincendo e portando il saldo bonus a 13,25€. Adesso ho scommesso 13€ ( i 0,25 centesimi non me li prende) con refertazione domani 7/10
Domanda:
1 - nel caso vincessi anche questa scommessa, quanto devo ancora scommettere ?
2 - nel caso perdessi, ho completato il tutto o devo scommettere anche i 25 centesimi ?! Se si, come, avendo saldo 0,25 ?
Grazie -
@gianburrasca hai giocato 18€ quindi in caso di vincita dovrai giocare altri 2€ per finire il rollover, e al termine di questa tutto il saldo presente nel conto per trasformarlo in saldo reale.
Se perdi invece lasci i 25 cent nel conto, l'offerta sarà conclusa comunque
-
-
Ciao a tutti. Ho terminato il rollover. Ora ho un saldo di 41,50€ non prelevabile. Devo giocarlo tutto su una partita? Ci sono quote minime? Devo impostare il calcolatore su "normale" o su "bonus"?
-
@giacomo88vr se hai finito il rollover devi rigiocare tutto il saldo bonus per farlo diventare saldo reale prelevabile, sempre a quota minima di 2,50 in modalità Normale
-
@davide grazie! Provvedo subito!
-
Ciao, scusate probabilmente la ripetizione ma non ho ben capito. Vi spiego la mia situazione:
- Ho giocato il deposito di 10€ con una partita oltre i 7 giorni
- Ho giocato il bonus 5€ vincendo la scommessa su netbet, per cui il mio saldo è salito a 17€
- Ho giocato 15€ (da come ho capito, per terminare il rollover), ma purtroppo ho vinto anche questa. Adesso mi ritrovo con 47€ di saldo bonus.
Quindi ora come dovrei continuare? Giocare tutti i 47€ in modalità normale? Nel caso vincessi anche quelli come dovrei procedere? Cioè la mia domanda, si trasformeranno mai in saldo prelevabile? Grazie
-
@nemico58 sì esatto, gioca tutto un'ultima volta ed avrai concluso.
-
Ciao sono riuscito dopo varie peripezie ad accreditare i 10 euro con bonifico bancario, ci sono voluti 10gg ,non potendo usare pay e carta di credito in quanto non accetta dal sito.
ora mi domando se devo giocare per il bonus e devo fare altri versamenti posso usare pay?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet