[esclusiva] Scommettendo
-
@InBorghese mai
-
@roby77 si, ho appena letto che è un wag x1, ho appena ricevuto il bonus, qualcuno mi può consigliare una slot?
-
ATTENZIONE a scommettendo, book infame che a volte storna il bonus e le eventuali vincite con la scusa di non aver rispettato i T&C.
-
@planc7 occhio al karma, ultimamente le limitazioni volano, mi dispiacerebbe se ne beccassi una
-
Meglio depositare domani allora e rispettare la mail
-
-
@marcote potentiazialmente allora conviene prelevare subito dopo aver convertito il wag? Prima ancora di aver scommesso?
-
Io ho ricevuto l'offerta pur avendo chiuso il conto qualche mese fa, se lo riaprissi potrei sfruttarla?
-
@CRL non penso, ti avranno inviato l'email per sbaglio
-
@planc7 per depositare hai usato PayPal?
-
ok depositare domani, ma da nessuna parte dice che i 100 depositati si debbano utilizzare per forza alle slot, giusto?
-
@Sim1985 si ma stai attento come hanno già detto altri utenti che è permalosa
-
@shinobi77 carta di credito
-
@planc7 Ma vale anche paypal giusto?
-
@blueman non so risponderti
-
depositato
giocato bonus alle slot - preso quasi 50
scom deposito su calcio
nessun problema -
@luciapei la promo è domani.
Scommettendo è uno dei book più rognosi.
Attenti che vi storna le vincite bonus, non fatela oggi questa promo. -
Ciao ragazzi, con quali metodi si può depositare per sfruttare la promo tra carta paypal e skrill? Grazie
-
l' ho ricevuta anch' io, un po' di pazienza ragazzi, aspettate almeno le 00.01 mi sembrate il mio amico ludopatico
-
io l'ho fatta. Sono uscito con +60 dalla slot e ho giocato il deposito con il metodo live ( ho perso 5 euro per aver contropuntato sullo 0) totale + 55. Ho prelevato senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet