[esclusiva] Scommettendo
-
@unknown97 volevo aspettare solo che passasse il giorno della promo, così loro poi non mi possono dire che non ho rispettato i t&c e non possono appigliarsi a nulla, ho fatto anche lo screenshot delle vincite ... O mi sto sbagliando?
-
@Blondie15 il bonus decadrà, quei soldi non sono più bonus.
Comunque se ti fa stare meglio puoi aspettare mezzanotte per prelevare -
@unknown97 ok grazie... Ora vedo che fare... Ma che ansia!
-
@Blondie15 ciao, curiosità: che slot hai usato e a che importi? Grazie
-
vanno bene sia paypal che skrill per questa promo? grazie
-
@ninja636 paypal ok
-
mi sono appena accorto che mi converrebbe depositare con skrill.... qualcuno per cortesia che mi dà conferma che skrill va bene? grazie
-
@ninja636 si, va bene
-
Scusate ma per chi non è registrato, c è un bonus benvenuto ?
-
@rexmind1 ce, ma non è sfruttabile
-
La prima parte non dice 25% da scommettere a quota 3,5? Ho letto molto frettolosamente quindi chiedo sscusa se sbaglio
-
@rexmind1 qui i motivi per i quali la riteniamo non profittevole https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20227/non-sfruttabile-scommettendo-it-5-x40-settimane/32
-
@Chomp96 grazie per le informazioni. Conviene registrarsi per questa offerta Slot?
-
@rexmind1 questa promozione è esclusiva, se non hai ricevuto la mail non potrai partcipare
-
@Chomp96 ah pensavo fosse per tutti, va bene grazie
Consiglio di registrarsi oppure aspettiamo qualche benvenuto ? -
@rexmind1 offerte del genere sono più uniche che rare, le probabilità che ne offrano una simile o che facciano una benvenuto sfruttabile sono pressoché uguali, quindi dipende da te
-
@Chomp96 ok grazie
-
Gran BDC per me! Ne esco con un pulitissimo +460€
-
@Tinopolle97 e beh! Quale slot hai usato per curiosità? Stavo ora controllando la varianza
-
@carl2112 Ho fatto 100 spin da 0.50 su Multifruit 81. Ma quando c'è di mezzo il lato B penso che la slot sia molto relativa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet