[esclusiva] Scommettendo
-
@Ninja1994 no solo per capire, perché pensavo fosse solo esclusiva via email, invece tu hai aperto il conto, hai depositato subito le 100 con il codice e ti ha dato il bonus?
-
@superpisu ha detto in [esclusiva] Scommettendo:
@Ninja1994 no solo per capire, perché pensavo fosse solo esclusiva via email, invece tu hai aperto il conto, hai depositato subito le 100 con il codice e ti ha dato il bonus?
ieri ho aperto il conto avendo letto il post
-
Questo mese "premio miglior book del mese" assegnato a Scommettendo!
-
Leggendo tutti i commenti viene voglia di iscriversi subito all'istante
-
ragazzi stornano se fate i furbi, non sono idioti
-
@Mr-Blonde confermo, l'ultima volta ci persi bei soldi per sto book del cazz..
-
scusate mettiamo che io vinco 40 alle slot e faccio subito una bet con codice aams da 140 (vesamento + vincite del bonus)... come farebbero a stornare?
-
@sonoio ti mandano in negativo il conto
-
@Mr-Blonde e se perdo la scommessa?
-
@sonoio tengono il tuo peluche preferito in ostaggio
-
@superpisu serio... mi consigli di provare subito a prelevare o ti mettere tutto in una scommessa?
-
@sonoio ti richiedono i soldi indietro comunque, non conviene
-
@sonoio ma hai ricevuto l'esclusiva via email? se si.. non vedo perché dovrebbero fare i criminali con te. Certo se io fossi un book che ti regala 50 a seguito di un deposito e poi mi piazzi subito dopo tutto quello che hai per far sparire il mallappo, mi farei due domande .. gioca senza fare avvoltoio
-
@superpisu esatto, fare gli ingordi non va bene
-
@superpisu se chiedo è perché non è andata così... e spero non facciate i moralisti in un forum di mb
-
@sonoio in passato stornarono altri book
-
@sonoio no ma figurati eheh.. e chi ti giudica, siamo qui per passare del tempo e per guadagnare qualche soldino, ognuno fa quello che ritiene meglio per se. Come diceva anche @Mr-Blonde , magari fare tutto un cotto e mangiato e poi sparire, non è proprio ben visto.. poi magari io che me la prendo con calma spalmando il deposito sul campionato del week end mi fanno fuori
-
@Mr-Blonde anche perchè a ora non ho visto nessuno scrivere che i soldi sono arrivati
-
@superpisu chiaro mi sa che seguirò un percorso più prudente per cercare di passare inosservato... stavo solo ragionando sulla cosa più conveniente da fare in questo momento, dopo aver monetizzato il bonus...
-
@sonoio allora siamo apposto, punti cercando di perdere e se invece vinci rimani fregato
ottima idea
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet