[esclusiva] bwin - rimborso 100% perdente
-
Se la tua prima scommessa è perdente, ti accreditiamo un bonus fino a 20€. Ecco come funziona:
Effettua il tuo primo deposito.
Piazza la tua prima scommessa.
Tieni la vincita se la scommessa è andata a buon fine, altrimenti se è perdente, ti accreditiamo un bonus fino a 20€.
Questa esclusiva offerta è valida per un tempo limitato e bisogna completare I requisiti descitti sopra entro la mezzanotte di oggi.Come si può sfruttare?
-
è una rf, ma devi vedere dai termini e condizioni quante volte deve essere rigiocato il bonus, la quota, ecc
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno,sto facendo la promo di benvenuto bwin e oggi ho ricevuto la stessa offerta rimborso 100%. è sfruttabile?
-
@Justano1234 a che punto della promozione di benvenuto sei? Hai già fatto la giocata in RF? Hai saldo bonus nel conto?
-
@Davide Ho iniziata la benvenuto pochi giorni fa quindi ho zero saldo e nessun bonus,la giocata RF non l ho ancora fatta
-
@Justano1234 allora volendo puoi partecipare anche a questa, depositando con carta i 20€ richiesti.
Quindi cerca sull'oddsmatcher una partita di oggi ordinando i risultati per la colonna RF e scegline una con RF alto. Apri il calcolatore in modalità RF con importo 20 e rimborso 20, punta su Bwin e banca su betfair.
Se vinci avrai già guadagnato su Bwin e terminato l'offerta.
Se perdi, riceverai un bonus entro 24 ore di 20€, da giocare su partite che terminano entro 3 giorni a quota minima di 1.50. Quindi punta e banca il bonus a quota minima di 1,50.Fatto tutto questo, potrai depositare (anche con paypal) il resto per la benvenuto, calcolare la posizione netta come da guida (al punto 5) e fare la giocata in RF da 200+posizione netta con rimborso 100.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet