bonus bet365 15 euro
-
@thegiuppy75 la maggior parte tutte sure ... oppure cerco di incastrare le varie promo settimanali che arrivano dagli altri book
-
@zioporci Capito. Grazie.
-
io pure tutte sure. Bet365 ne ha tante. Per ora ancora non mi limitano e oltre a questo mi hanno dato pure un bonus. Speriamo duri.
-
e pure ieri sera mi è arrivato un altro bonus fedeltà di 15 euro. Più i 50 euro a rimborso della champions e del derby. Grande bet365. Il bello è che lo uso solo per fare sure.
Comunque date una controllata se vi è arrivato. -
Per chi fa sure su 365, live tennis? E con chi contropuntate?
-
@Ezio00 io faccio sure solo su calcio prematch.
-
@Chri_0906 le trovi tu? o usi software?
-
@Ezio00 evitiamo di parlare di software o servizi esterni su Ninjabet
-
@Davide non ho fatto nomi, ho solo chiesto un'informazione
-
@Ezio00 no. Uso il dutcher.
-
@Chri_0906 sei serio? Ma dove le vedi? ahah sui campionati venezuelani?
-
@Ezio00 sono serissimo. Non so come faccia tu a non trovarle sinceramente. Anche su campionati maggiori. Per esempio stamattina ho fatto una sure sulla ligue 1 francese, Monaco - Brest. 200 euro su bet365 sull'over 3,5 a quota 3,75 e 521 euro su william hill sull'under 3,5 a quota 1,44. Profitto netto 29 euro o 29,24 euro. E non mi ricordavo che avevo pure più soldi disponibili. Se puntavo di più guadagnavo pure di più.
-
@Chri_0906 Al di là delle cifre mosse di cui non dispongo, ho una liquidità di 1k, ma sostanzialmente era una sure 115 percento cioè super ultra rischiosa
-
@Ezio00 non mi importa se è rischiosa. Io sto qua per guadagnare. Non ho tempo da perdere in 800 puntate, sblocco bonus, rollover, ricorrenti con puntate live in cui devi pure mettere la sveglia e tutto per guadagnare 2 euro qua e la. Quello è solo il contorno. Io ho tempo solo per piazzare qualche sure al giorno. Punta e contropunta. 5 minuti di tempo e fatto il guadagno. Se mi limitano amen. Fai quello che devi fare col conto. Aspetti il tempo dovuto e poi ricominci. Non so se hai capito. Per quanto riguarda la liquidità non ti so dire. Io ci ho investito circa 4000 euro e faccio girare sempre quelli.
P.S. Finora nei book dove mi hanno limitato lo hanno fatto senza che io abbia mai fatto una sure ma solo perché avevano capito che giocavo per sfruttare i bonus. -
OT: occhi puntati su barcellona-inter di mercoledì, a buon intenditor....bet365 datti da fare
-
@agiaco anche juve inter di domenica 6 direi
-
@Ezio00 si ma andiamo con ordine!
-
@agiaco a me le entrate fisse coi bonus le danno solo bet365 e better. Però better poca roba.
-
@agiaco speriamo ma di solito quando c è una favorita abbastanza netta non è così scontato che sgancino la promo
-
@Robin e poi con messi rotto il barcellona non ha proprio speranze
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet