Gioco Digitale - Back to the Office
-
@iFreddie Puoi depositare tranquillamente, il deposito non è vincolato
-
@Notturno grazie mille..per quanto riguarda il modo per monetizzare le eventuali vincite va bene "la sporca dozzina"?
-
@iFreddie Si lo puoi usare
-
Ciao, ma basta depositare non servono codici?
-
@Pasquale10 devi solo accettare la promo e poi depositare , fare un punta e banca e entro 48 ore arrivano i giri
-
@Manu_00 vabè il punta e banca non è necessario ai fini della promo, giusto? posso lasciarli li per eventuali promozioni su scommesse?
-
@iFreddie esattamente
-
Ragazzi io ho ricevuto dalla promozione sole luna 20 giri se deposito almeno 20 euro,quindi ho accettato l'altra promozione dei 20 giri con 30 euro di deposito e ho depositato 30 euro con il codice vinto nel sole luna,che dite è valida per i 20 giri che arrivano domani?
-
@gianoste bella questione, io non ho mai provato, in realtà non c'è scritto da nessuna parte che le 2 promo siano incompatibili ma comunque io avrei fatto 2 depositi differenti per sicurezza.
P.s. già che hai fatto "l'esperimento" mi dici come andrà. se riceverai entrambi i giri gratis? -
@Nainggolan ok
-
Scusate, io dal gioco della pagoda ho ricevuto un deposita 20 e ottieni 20 spin su starburst.
Se deposito i 30 del back to office, soddisfo entrambe? In teoria non devo inserire codici al momento del deposito -
@stefanodd98 guarda sono nella tua stessa situazione..io vado di deposito con codice per 30 euro e domani spero che arrivino gli altri giri a questo punto.
-
@cartineoro speriamo
-
Sbaglio o ha wag10x? Rimane sfruttabile?
-
@iFreddie come funzionerebbe "la sporca dozzina"?
-
-
@gianoste Per esperienze passate, al 99% funzionerà quello che hai fatto. Quando c'è un deposito che dà giri gratis senza codice promo (quando basta iscriversi, come quello di ieri), si può inserire il codice di un'altra promo disponibile, depositare il più alto dei due e prenderli entrambi.
-
domanda: avendo una quindicina di € di bonus, da puntare x10 di solito è meglio la sporca dozzina o l'entra ed esci per un importo del genere?
-
@fraser82 per quell'importo meglio entra/esci
-
@benjamin ha detto in Gioco Digitale - Back to the Office:
@fraser82 per quell'importo meglio entra/esci
entrando anche con un euro alla volta, giusto? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet