[14 Settembre] Intralot • rimborso condizionato 5€-10€ su Vienna/Milan o Vitesse/Lazio (mobile)
-
-
Intralot ha dei limiti sul numero massimo di promozioni attivabili contemporaneamente ? Perché dovrei ricevere il bonus per la champions e anche quello di neymar e con questa sarebbero tre
-
Idem per me... Con questo per me sarebbero addirittura 4.. benvenuto, neymar e champions..
-
Ma solo a me provando a cliccare partecipa mi torna all'inizio della pagina ed il pulsante resta arancione? (Da mobile)
-
@manfredninja non mi pare. Non ho mai avuto problemi anche con diverse promo attive contemporaneamente.
-
Riuscite a generare un guadagno maggiore di 1.97?? Io unica cosa che ho trovato decente è il pareggio della lazio e si fanno 1.97
-
@adestacope io 2.3€ con la vittoria del milan
-
direi che non è male prenderla visto le altre quote come sono
-
È attivabile solo da mobile? Perché da pc non la trovo e da mobile non me la fa attivare
-
ragazzi conservate screenshot con popup di conferma di attivazione della promo altrimenti non vi daranno nulla, lo screenshot non il pulsante grigio non basta
-
solo 1x2? poi su william hill quanto bisogna puntare?
-
Boh, io spero di aver fatto giusto... guadagno minimo di 2 euro, ma caccia via..
Live non c'è da fare nulla quindi ragazzi?
Ho messo Vitesse - Lazio 2
-
Altra domanda: come lo mettete nel profit tracker? io ho solo punta e banca.. non il terzo sito per il no gol..
-
@rickyraimond scusate dormo...
-
@rickyraimond io faccio sempre così:
l'importate è che tu stesso capisca, non devi fare bella figura con nessuno@camice84 se segui le istruzioni non puoi sbagliare
@Mr-Cricket solo da mobile
-
@davide gentilissimo, grazie!!!
-
è la prima volta che faccio una di queste con la condizione, spero di aver fatto bene..
-
Buono quindi il gol del Milan nei primi minuti. La migliore situazione è se vincesse e nessun gol negli ultimi 15 giusto?
Per chi ha giocato il 2 del Milan -
@tmbfc si, in quel caso vinceremmo la puntata su intralot, guadagneremo avendo bancato di meno, ricevendo la maggiorazione della scommessa e vincendo la condizione su williamhill
-
@davide nel caso vincesse, il 'rimborso' sarebbe di 7,25 o di 2,25?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet