Planetwin365 bonus rimborso casinò fino a 10€
-
Occhio che è abbastanza bruttarella questa slot
-
@Mostro-lll Parla di tutte le slot o sbaglio? Se è quella nada per me
-
@leucantemo si parla di tutte le Slot ma non capisco se è da registrarsi perché nella. Account non trovo ninete per accettare la. Promo
-
@leucantemo a me è arrivata per bonanza, non so se ci sono altre varianti
-
@Mostro-lll L'immagine è quella di Bonanza, ma parla di tutte le slot. Anche nei T&C. Che sbadati eh?
-
Pure a me è arrivata , ma dite è meglio evitarla ?
-
@GAARA03 Idem. Dovrebbe esserci un messaggio in account che non c'è.
-
@Danielsan per me è un pò rischiosa , non la farei , fosse stato il 100% di rimborso ma è solo un 50%
-
@GAARA03 non bisogna registrarsi….entri e giochi...te lo dico con certezza….2 settimane fa avevo ricevuto la stessa promo e senza registrarmi ho ricevuto il rimborso….validità tutte le slot….
-
@mr-nice ha detto in Planetwin365 bonus rimborso casinò fino a 10€:
@GAARA03 non bisogna registrarsi….entri e giochi...te lo dico con certezza….2 settimane fa avevo ricevuto la stessa promo e senza registrarmi ho ricevuto il rimborso….validità tutte le slot….
ok grazie!
-
@Mostro-lll Ricevuta anche io ma i T&C parlano di tutte le slot anche se l'immagine parla di Bonanza
-
fantastico che nelle condizioni scrivono chiaramente rimborso fino a 10€, e poi tizio nell'esempio ne prende 100
-
"Ad esempio: L’Utente destinatario Tizio, nel Periodo di riferimento, ha effettuato puntate ai Giochi qualificanti per complessivi € 900 ottenendo vincite pari a € 700 e, conseguentemente, Perdite nette pari a € 200 (vale a dire: € 900 – € 700 = € 200). Il Real Bonus che l’Utente destinatario Tizio otterrà ammonta a € 100 (pari al 50% di € 200)."
Bisogna togliere uno 0 a questi importi, vero?
-
@bomberninja9293 eh già magari fosse stato 100
-
Mi fa ridere chi chiede se bisogna evitarla oppure no....... l'RTP è una scelta!
-
@Rating100x100 ha detto in Planetwin365 bonus rimborso casinò fino a 10€:
Mi fa ridere chi chiede se bisogna evitarla oppure no....... l'RTP è una scelta!
Ti basta poco per ridere, beato te... Se vuoi evitare di farlo, prova a considerare che non tutti hanno la stessa esperienza e anzianità nel MB
-
non è un discorso di esperienza, è un discorso che quando leggi SLOT sulle promo tocca che le eviti
-
@subsahariano piu che ridere è pericoloso, gente si butta su queste promo senza aver sentito parlare nemmeno di rtp, così finisce solo per perdere soldi
-
@Rating100x100 ridi pure , il forum è stato creato per confrontarsi , gli esperti come te che esistono a fare se sanno già come muoversi in tutto ?
-
@Danielsan si forse hai ragione tu, non dovrei ridere di chi non ha esperienza, chiedo venia !
Lasciate stare ste promo ridicole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet