[esclusiva] Skybet - piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X
-
@Manu_00 grazie dell'info, amico
-
le partite devono finire entro il 19?
-
@giuseppem no non è necessario
-
@Manu_00 Confermo dopo una sfilza di 2€ bonus, le ultime promozioni le ho abbandonate e oggi mi hanno mandato una 20/10!
-
allora siamo in due a me da 10/2 a 30/15
-
@Manu_00 idem, sarà più di un mese che non faccio movimenti li, oggi 30/15
-
@StevoTo allora sappiamo come comportarci con skybet quando ci manda le promozioni povere
-
@Manu_00 no vabbè, non è detto che sia così
-
@StevoTo io provo a mettermi al posto loro e penso che se vedessi i miei utenti non giocare e il mio obbiettivo è solo quello di volere i loro soldi e farli giocare multiple invoglierei molto quelli che non giocano e premierei quelli che giocano tanto, è solo un mio pensiero, magari mi sbaglio
-
@Manu_00 cioè praticamente tutti.
-
-
Io continuo ad avere l'ennesimo 10/2...
-
@StevoTo bho non lo so, io ti posso dire che in questa settimana ho giocato 1000 euro dopo che non toccavo skybet da tempo, e mi è arrivata la 50/25
-
Ragazzi buongiorno , io ho vinto la multipla , ma non mi ha dato il bonus c'e una tempistica ?
-
@Mat93teo-0 entro 48 ore dalla vincita della scommessa riceverai il bonus di maggiorazione
-
@Davide Grazie mille davide
-
Io non ho capito la questione dell'incremento del 5%. Ho piazzato la multipla a quota 4.64, quindi con l'inremento diventa 4.82. Ho vinto la multipla su Skybet e mi hanno accreditato 139.23€... non avrei dovuto prendere 144.60€?
-
@roccobet94 riceverai il bonus pari alla maggiorazione in un secondo momento
-
Quanto tempo dopo viene accreditata la maggiorazione?
-
@alextube 1-2 giorni massimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet