[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT20-1309 [13 - 15 Settembre]
-
-
grazie @FrankLioty
-
@Davide figurati
-
Ragazzi, avete affollato il programma fedeltà e non fa accedere per l'elevato numero di accessi... siete delle iene
-
Ragazzi scusate ma a me è arrivata un'offerta praticamente uguale ma non è necessario il prelievo. Devo attivare comunque la card o l'offerta è arrivata automaticamente? (Ho cercato ma non ho trovato nessuna card)
-
Ciao Ragazzi , se oggi ho giocato 3 schedine da 5 € per eventi del 15/9 e una da 5 Euro giocata ieri per una parita di oggi e vinta... come calcolo la liquidità per la scommessa qualificante?
-
@dave8585 quella di ieri non la devi considerare, quelle di oggi si. Se finiscono ad un orario decente allora puoi aspettare che finiscano e poi regolarti per la rf a seconda se siano vincenti o meno. Se finiscono tardi allora puoi considerarle come se fossero vincenti a prescindere e calcolarti la posizione netta
-
@benjamin se le dovessi calcolare come tutte vincenti le aggiungo ai 67 € per trovare la posizione netta?
quindi l'importo puntata della qualificante sarà 67 € + scommesse calcolate come vincenti? .... -
@dave8585 esatto, 67+(importo vinto- importo giocato)
-
@benjamin grazie mille!
-
@stocactus probabilmente ti riferisci al fatto che non sia necessario un deposito, in questo caso devi avere la card attivabile nel programma fedeltà, attualmente non la vedi ancora?
-
Questo post è eliminato! -
per il calcolo della posizione netta il bonus come viene considerato?
Io ho giocato:
5 bonus a 2.35 vinta=11.75
5 (3reali=2bonus) persa
Devo giocare 68.75/20? -
@gcl77 va considerato al pari del saldo reale, quindi da quella giocata hai un vinto di 11,75 e un giocato di 5, quindi +6,75 di posizione netta, quindi rf 67+6,75/20
-
@Chomp96 E i 5 persi non vanno detratti dalla posizione netta?
-
@gcl77 certo che vanno detratti, sono stati già detratti facendo 11,75-5->6,75 che si è poi aggiunto alla giocata in rf
-
@Chomp96 non capisco le istruzioni dicono
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata) 11.75-5
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta.-5
quindi 11.75-5-5+67dove sbaglio?
-
@gcl77 scusami, non avevi notato avessi anche un'altra scommessa da 5€, devi giocare in rf 69/20
-
@Chomp96 Perfetto grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet