Ruota leovegas narcos
-
Anch'io stessa situazione
-
finiva il 13
-
@Toro-Seduto la promozione è scaduta ieri, è strano che sia ricomparsa infatti
-
@roby77 ti ha fatto accettare l’offerta e niente giri giusto ?
-
purtroppo è finita la festa ragazzi
-
Non scadeva oggi ?
-
67 persone in chat... che sciacalli che siamo ahaha
-
fatece sape
-
@Ninja1994 io cambierei sciacalli con un altra parola
-
@Ninja1994 mo altro.che i guadagni
-
oh, è finita, non c'è molto da contattare la chat
-
"1) Il periodo promozionale "Notte dei Narcos" va da lunedì 26 agosto 2019 a venerdì 13 settembre 2019, dalle ore 00.01 alle ore 03:00."
-
troppa gente in chat, 65 posizioni a quest ora non le attendo, se qualcuno sta tra i primi faccia sapere. ma cmq è un palese bug del sistema aver ancora mostrato la promo, tra l altro era pure arrivata l email che mi ricordava del bonus. in realtà con sta promo hanno perso un botto di soldi e da buoni poveracci hanno alzato bandiera bianca in anticipo
-
Ma le condizioni dell'offerta non dicevano fino al 18 ottobre? Mi ricordavo così. Non è che non funziona perché ora tecnicamente è sabato, e i giri li danno fino al venerdì?
-
La promozione è fino al 18 ottobre, ma è valida soltanto dal lunedi al venerdi. Leggette i termini e condizioni su leovegas, la cosa strana che l'hanno resa attivabile pure oggi che è sabato, si saranno sbagliati.
Non finisce il 13 settembre -
le han cambiate settimana scorsa, aprite la pagina della promo
-
Era mostrata comunque perché in partenza la promo non era destinata a concludersi ieri e visto che questi siti son programmati col [censored] è uscito comunque l'avviso, ma c'è poco da chiedere in chat e fare la fila
-
ora vediamo se riusciamo a farci togliere anche la promo del week end
-
La promozione è stata prolungata fino a ottobre e almeno la settimana scorsa andava sabato e domenica..
-
@Marco2298 @simo96s Si vede che vi siete persi la discussione qui sul forum. Diciamo che la chiusura anticipata di questa promo è stata oggetto di svariati commenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet