[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ inizio ore 21:00 | 17 Settembre]
-
@Theboss92 ok
-
@Blondie15 Non è detto, anch'io la scorsa stagione dopo tanti 50 ho ricevuto 25 nelle ultime giornate di Champions. Ero rassegnato, poi oggi apro la mail e: sorpresa, is fifthy!
-
raga scusate del ignoranza va bene un punta punta su Ubder 6.5 ho si rischia limitazioni ?
-
A me è arrivata la mail ma non sul loro portale. Non ho trovato il pop-up e neanche la messaggistica. Potrò procedere?
-
@Betforce procedi pure senza problemi
-
@Theboss92 io l'ho appena fatto.
-
raga la scommessa live si può puntare anche nel intervallo della partita cioè vale lo stesso ?
-
@Chri_0906 ok
-
@Theboss92 si, puoi scommetterla nell'intervallo senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@Theboss92 puoi puntare nell'intervallo. Anzi è pure meglio. Comunque non significa che se l'ho fatto io vada bene. Semplicemente io ormai non mi preoccupo delle limitazioni anche perché puoi stare attento quanto vuoi ma magari limitano più facilmente uno che sta attento piuttosto uno che fa sure sul campionato ecuadoriano. Io ho iniziato a ricevere bonus da bet365 proprio dopo aver puntato su campionati assurdi. Poi invece mi hanno limitato su Bwin e giocodigitale puntando sulla Coppa di Germania tanto per fare un esempio.
-
@Theboss92 quota troppo bassa potresti rischiare
-
@sonoio per me comunque non rischia nulla. Mica solo chi fa matched betting punterà su una quota bassissima la prematch. Se io fossi uno scommettitore normale punterei anche io a quota bassa e poi la live scommetterei quello che meglio credo.
-
Se fate la qualificante a 1.02 poi non lamentatevi se la prossima volta non vi arriva la promo!
-
@Chri_0906 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ inizio ore 21:00 | 17 Settembre]:
@NightWalker comincia a usarlo per le sure allora
@NightWalker Usatelo x contropuntare che ci sn buoni rating..lasciate perdere le sure, che se nn sn fatte con criterio e buona profilazione, sn la morte degli account... C'è sempre tempo x iniziare a fare sure
-
@Chopin ci sono da fare ben tre scommesse: la prematch, la live e quella per trasformare il bonus in soldi reali. Non credo che se uno fa solo la prematch a quota bassa non ti danno più bonus. Tra l'altro allora potevano mettere una quota minima se avevano in mente di evitare queste cose.
-
@enzobascio89 non vedo che differenza ci sia tra un rating a 98-99 e una sure a 101-102. Tanto quelle che ogni tanto si vedono sul dutcher dai 110 in su in realtà non esistono perché le quote sono cambiate da mezz'ora.
-
@Chri_0906 a loro non interessa evitare certe cose. Ma se qualcuno fa quelle cose allora poi loro si regolano di conseguenza con le limitazioni magari. Detto ciò non è che puntare a 1.02 equivale a limitazione ma nell'ottica di crearsi una profilazione da scommettitore non è il massimo
-
Se l'offerta è da 10, conviene farla?
-
@benjamin che non sia il massimo sono d'accordo ma se io faccio la prematch a 1,02 e poi la live a 4 non credo proprio che non ti ridanno bonus. Tra l'altro allora potrebbe benissimo essere visto male che uno guarda caso fa due puntate precise da 50 euro. Io tutte ste pippe mentali non me le faccio sinceramente tanto se hanno voglia ti limitano a prescindere. Cerco di massimizzare i guadagni e basta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet