[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ inizio ore 21:00 | 17 Settembre]
-
@agiaco agiaco se non la mandano a me che ho mosso 4k ieri e ricevo i 15ini da settimane vuol dire che non c'entra nulla la movimentazione
-
@agiaco Arrivata ora ora, non demordere bro
-
Orfano anch io attualmente, e l ho sempre ricevuta tutto l anno scorso...
E anche in questo periodo ho giocato... meno dell inverno, ma ci ho giocato...
L unica cosa sono i prelievi... è da un po che non deposito e non prelievo.. lascio sempre del saldo su -
mi è arrivata, da 50.
Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino e la dedico a Greta Thumberg. -
@agiaco Tel'avevo detto, erano indecisi se mandarcela da 500 o 50 perchè
-
@agiaco allora devo smettere di usarlo!!
-
Yesssssssss arrivata godoooo.... bet365 ti devi spaventareeeeeeeeeeee, ULTIMOOOO
-
@MetalCT ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ inizio ore 21:00 | 17 Settembre]:
Orfano anch io attualmente, e l ho sempre ricevuta tutto l anno scorso...
E anche in questo periodo ho giocato... meno dell inverno, ma ci ho giocato...
L unica cosa sono i prelievi... è da un po che non deposito e non prelievo.. lascio sempre del saldo suCome non detto... 50
-
@roy1981 qualcuno che ne capisce più di me (l'80% della popolazione mondiale, il resto non ha internet), sosteneva che facendo sempre e solo quelle promo potessi essere stato profilato come "giocatore da 50 a botta", mentre facendo anche altre scommesse, magari da importi inferiori, avrei avuto una profilazione inferiore.
Non mi assumo responsabilità su quanto precede. -
Ho ricevuto la email ma nel sito non la trovo.
-
@nelloronni salavati la mail e stai tranquillo, a me da sempre sul sito arriva una volta si e 3 no
-
Anch'io, ricevuta mail ma niente nel sito, dovrebbe andare bene comunque, credo.
-
@agiaco mi ci rivedo perfettamente, ricevuta sempre da 50, poi quest'estate ci ho scommesso abbastanza con puntate sempre intorno i 30 e infatti stavolta ricevuta da 25. Vabbe si torna ad ignorarlo allora
-
a me non è arrivata, eppure l'avevo sempre ricevuta da 50...
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi mi hanno 'declassato', prima volta che mi arriva un'offerta a 25 euro anziché 50... Tristezza!
-
A me arrivata la mail ma non il solito popup sul sito! Non dovrebbero esserci problemi credo!
-
Fatta lo stesso, abbiamo la mail come prova
-
@agiaco
condividiamo la stessa sorte, ricevute tutte e dico tutte , questa no -
scusate ma io non ho mai scommesso live e mi sfugge quel passaggio. Che significa aprire il calcolatore e mettere 1x2? Mi devo cercare la miglior scommessa manualmente? Ma come si fa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet