[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ inizio ore 21:00 | 17 Settembre]
-
a me non è arrivata, eppure l'avevo sempre ricevuta da 50...
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi mi hanno 'declassato', prima volta che mi arriva un'offerta a 25 euro anziché 50... Tristezza!
-
A me arrivata la mail ma non il solito popup sul sito! Non dovrebbero esserci problemi credo!
-
Fatta lo stesso, abbiamo la mail come prova
-
@agiaco
condividiamo la stessa sorte, ricevute tutte e dico tutte , questa no -
scusate ma io non ho mai scommesso live e mi sfugge quel passaggio. Che significa aprire il calcolatore e mettere 1x2? Mi devo cercare la miglior scommessa manualmente? Ma come si fa?
-
@Chri_0906 esatto, devi cercare manualmente le quote ed inserirle nel calcolatore, cerca generalmente quote alte, dalle quali avrai i maggiori guadagni, scommetti nell'intervallo quando le quote saranno stabili
-
@Chomp96 ok grazie. Io ho ricevuto la mail ma come altri non risulta nulla nell'area riservata. Consigliate di aspettare?
-
@Chri_0906 è indifferente, la promo l'hai ricevuta, puoi procedere con la qualificante prematch anche subito senza problemi
-
Limitato a luglio. Quanti ricordi
-
ancora non arrivata
-
@agiaco allora proverò con sure da 50.vediamo cosa succede!grazie della chiacchierata!
-
comunque se clicco su "termini e condizioni" nella mail mi rimanda alla home di bet365 e non mi fa vedere nient'altro. Mi pare strano.
-
@Del92 nel frattempo l'ho ricevuta, il mio sfogo era stato troppo precipitoso, se avessi ancora i capelli mi sarebbero diventati bianchi
-
Ragazzi è possibile che arrivi via mail e non nell'inbox di bet365? è la prima volta che mi succede
-
@delbico Idem
-
@delbico anche a me
-
@delbico @Blondie15 @federico60 succede aspettate un po'
-
Ciao ragazzi,
non trovo i termini e condizioni. C'è una quota minima alla quale piazzare le scommesse (sia la live che la pre-match)? Consigliate sempre un 1,50 almeno?Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet