[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ inizio ore 21:00 | 17 Settembre]
-
@rickz28 m'hai fatto piglia un colpo
-
-
@Link la cosa assurda è che proprio i novizi che dovrebbero leggere con attenzione ogni rigo della guida fanno sempre le stesse domande
-
@NinjaBeppe spesso basta anche leggere solo qualche post più in su...
-
@omar dai che se tutto va bene la rifanno per Barcellona-Inter.....
-
@mabea lo spero, ormai stanno cambiando tutte le promo profittevoli in promo a classifica
-
Ragazzi un amico mi ha detto di aver che la bancata gli è stata annullata da betfair e non ne trova traccia, secondo me semplicemente non è stata abbinata ma lui sostiene che sia impossibile... vi è mai capitata una cosa del genere?
-
@Lucario su ormai migliaia di bancate fatte, mai successo...sicuramente avrà visto male ahime
-
Una domanda, ma voi in live avete fatto un punta e banca o un punta punta? È più profittevole fare il secondo?
-
Ragazzi se attivo il bonus per la giocata mi prende prima quello o il saldo residuo ? Grazie
-
@mabea magari
-
@Davidoss Prima il bonus
-
@ninjawhite Io trovo più profittevole il primo
-
@ninjawhite nettamente più profittevole il punta punta io non banco quasi mai in particolare per puntate alte ci sono rating migliori a quote più alte e non paghi nessuna commissione
-
@Theboss92 Aspetta,non c'è fretta
-
@omar A che percentuale hai trovato?
-
@Marcu98 non alta rf66-67 ci ho fatto 32 euro circa, ho preso al volo la prima che ho trovato
-
@omar Allora più o meno uguale, io sui 33,era sui 37 ma ho fatto un'errore io
-
@Marcu98 cmq in linea di massima conviene quasi sempre fare punta punta e non punta banca per i motivi che ho scritto prima, ovviamente devi essere iscritto a parecchi book altrimenti non ci fai nulla
-
@Lucario A me è successo alcune volte di non vederla per un po' mentre mi stavano accreditando la vincita, poi è ricomparsa...per fortuna!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet