[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ inizio ore 21:00 | 17 Settembre]
-
ragazzi ma il bonus ha qualche quota minima?
-
@Catabbina no, nessuna quota minima, consigliamo comunque almeno una quota di 1,5
-
@Chomp96 Doppia chance va bene come scommessa se rispetto la quota di 1.50?
-
@Alby46 si
-
scusate il bonus di 50€ va refertato tutto prima di poterlo prelevare ?
L’ho diviso in due scommesse , con quota minore di 1,5 (1,28 circa di media ciascuna giocata) una scommessa è terminata, l’altra scommessa invece è per domani
la vincita di adesso ora mi sta sempre nel saldo bonus e se provo a prelevarla mi dice fondi non sufficienti
devo aspettare la referenzione della giocata di domani per poter prelevare il tutto ? -
@Dadoo si aspetta domani e potrai prelevare tutto
-
il bonus può essere giocato in più parti?@Chomp96
-
@Mars si
-
Vi racconto la mia storia. Non avendo una TV vicina alle 20.01 credendo che la partita fosse iniziata, visti anche i movimenti rapidissimi di quota sull'exchange vado per piazzare la giocata in RF.
Morale della favola, ho giocato una prematch e avanti tutta. -
@Gio9876 Ti consiglio di collegarti dal PC stesso al sito di diretta.it, ti segnalerà l'avvio della partita 3-4 secondi dopo l'effettivo. Non necessiterai di una TV vicina.
Saluti
-
Sorpresina su bet365
-
Qualcuno ha idea del perchè, nel richiedere ul bonus, mi appare questo messaggio? È legato al fatto che mi è arrivata anche l'altra offerta per Milan v Inter?
-
Qualcuno ha idea del perchè, nel richiedere ul bonus, mi appare questo messaggio? È legato al fatto che mi è arrivata anche l'altra offerta per Milan v Inter?
-
Bombaaa, ricevuta da 150 euro!!
Vedi a giocare la Lega Pro, il Fano ripaga sempre.
Forza VITERBOO -
Salve, secondo voi se la qualificante è over 0.5 nella Live posso giocare under 0.5 o meglio evitare?
-
@Bat66 evita, non coprire tutti gli esiti di un mercato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet