[scaduta] DomusBet • rimborso 20€ su Napoli/Liverpool
-
@nelloronni fai cashout e banca il risultato corretto
-
@Davide da betflag
-
@nelloronni è la stessa cosa, puoi fare cashout anche da betflag, se non ti ricordi come, ti invito a leggere il paragrafo 5 della guida di betflag https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange alla voce "Cashout – MoneyBack – Annullare una bancata"
-
@Davide ma dal cellulare è la stessa cosa perché non trovo quello icona?
-
@nelloronni non so dirti come funziona betflag da sito mobile, prova a collegarti i modalità sito desktop o direttamente fai questa operazione da pc
-
@Davide ma poi piazzando un eventuale multipla da 3 , come "guadagno" in alto a destra mi da più di 18 euro...
-
@dave8585 si, ma da quel guadagno devi togliere la perdita che ottieni con la qualificante. La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide mi dice mony bek non disponibile
-
@nelloronni in tal caso devi fare cashback manualmente seguendo questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Sarebbe la prima volta che approfitto di questa promo, posso farla contemporaneamente alla promo del rimborso mensile del 20%? Ovviamente modificando i dovuti calcoli in base alla vincita/perdita di questa giocata
-
@Davide per farla semplice, ho bancato 39 a 6.40 faccio una puntata su quota blu sempre di 39 e ho fatto faccio bene?
-
@TrashIta sì
-
@nelloronni puntare semplicemente 39€ non è corretto se la quota punta du betflag è diversa da quella della bancata. La guida serve appunto a dirti precisamente quanto puntare, puntando 39€ sarai infatti sbilanciato da una parte o dall'altra
-
@Davide si lo so ma mi é difficile farla come da guida. Comunque credo che l eventuale perdita non sia troppa.
-
sicuro che ci sia ancora? non la vedo più
-
Salve, scusatemi come trovo la bancata su betfair di 1-1 risultato esatto? grazie
-
@batman68 Sì, l'offerta è stata chiusa, non è più possibile parteciparvi
-
@Giobet5 seleziona la partita , tutti i mercati e poi risultato esatto ..
-
Ma xche sto sito subito chiude le promo?
-
Complimenti ancora una volta
Ormai qua soltanto chi entra la mattina alle 11 riesce a farle, tutto molto bello. Continuiamo così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet