Betclic flash spin
-
Per far funzionare i giri gratis, poiché ho il conto a zero devo fare un versamento minimo di 10 euro giusto ?
-
@Danielsan Per ottenere i giri gratis dovevi versare, non mi dire che hai prelevato o perso tutto?
-
@Danielsan Si fai un versamento minimo di 10 euro, fai un punta e banca di 9 euro (oppure non lo fai proprio e lasci 10 euro sul conto) lasciando almeno 1 euro per far funzionare i free spin
-
@Gabrx avevo la promo bonus del 50% sul deposito, quindi ho accettato le due promo, ho depositato 50 euro , e rigiocato 75 euro a quota 1,50 pero ho perso la scommessa su betclic, ma credo bastera versare un 10 euro per poterli giocare
-
@Manu_00 posso versarli anche domani i 10 euro giusto per poter giocare i giri
-
@Danielsan si anche io li deposito domani , siccome proprio domani arrivano i free spin di betclic e poi lascio 1 euro e punto e banco 9
-
@Danielsan Avevo la stessa situazione e mi ha detto l'operatore in chat che, versando accettando il bonus del 50%, il versamento non sarebbe stato valido per la promo "Flash Spin". Facci sapere se ti arrivano i giri per le prossime occasioni.
-
@Maldestro ah peccato nn lo sapevo ....
-
@Danielsan un paio di settimane fa con l'ultima promo simile a questa avevo il bonus sul deposito..ho accettato la promo dei giri gratis.ho fatto il versamento da 50,ho ricevuto sia i 5 euro della promozione sulla ricarica per lo sport e pure i giri gratuiti della promo casinò.
-
sapete se i giri sono già stati accreditati ?
-
arrivati ? la slot era twin spin deluxe giusto?
-
Arrivano nel pomeriggio/sera di solito.
-
Ci verrà comunicato l'avvenuto accredito dei giri o bisognerà entrare nella slot per vederli?
-
@Nainggolan Bisognerà entrare nella slot in questione per vederli sì
-
Ragazzi scusate io non la vedo , sicuri sia per tutti ?
-
-
@Mat93teo-0 è già scaduta la promozione! Durava fino alle 24.00 di ieri sera.
-
@DeVasTo Grazie
-
@Mat93teo-0 la promo scadeva ieri, oggi dovrebbero arrivare i giri gratis
-
@Mat93teo-0 attento che si leggono dei dati personali tuoi ..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet