Betclic flash spin
-
@Maldestro ti confermo che mi sono stati accreditati
-
@camice84 ha detto in Betclic flash spin:
@Chomp96 ha detto in Betclic flash spin:
@sim2704 si, 10x, con rigioco finale delle vincite ottenute
Il rigioco finale solo sulle slot? casinò live vale?
No, il rigioco finale non si può fare sul casinò live. Almeno mesi fa, l'unica volta che finii il wag, non andava.
In compenso c'è un'alternativa alle slot per il rigioco finale (ma è a rischio limitazione) -
Su che slot mi consigliate di giocare il bonus per completare il Wag?
-
Quali sono le slot da un centesimo?
-
Dal cellulare si vede quanto manca per il wag? Oppure appare qualcosa che ti dica che il wag è finito?
-
@StevoTo la seconda che hai detto
-
@Chopin Quale? solo per curiosità, tanto non ci provo, non rischio la limitazione per 5€, acnhe se sono già limitato sugli importi delle scommesse
-
Ho concluso il wag, e il bonus è diventato saldo reale, mentre lo stavo giocando per l'ultima volta sono dovuto uscire dalla slot, dove posso vedere quanto mi manca da giocare?
-
se finisco il wag con più soldi di quanti vinti dai free spin vengono comunque solo accreditati i soldi delle free spin vero?
-
@SpoonDog777 no, tutta la vincita
-
@Chopin coprire tutti gli esiti su roulette offline?
-
@NinjaMN uso numeri indicativi, se dalle spin ho vinto 10, completando il wag sono arrivato a 20, devo rigiocarmi i 20 per renderli prelevabili o sempre 10?
-
@SpoonDog777 si devi rigiocare tutti i 20
-
Ho completato la barra al 100% e rigiocato l'intera vincita però non mi è comparso nessun messaggio, è normale? Purtroppo non mi sono segnato quanto saldo prelevabile avevo
-
@AlePuffo si quando finisci non ti esce alcuna scritta, devi fare attenzione tu. Prova a vedere nella pagina delle sport se ti segna del bonus scommesse, che io l'ho trovato segnato lì
-
scusate, quali sono le slot utilizzabili per i free spin?
-
@Danielsan Grazie. Buono a sapersi per la prossima occasione. Speriamo in una diarrea per l'assistente in chat che non sa fare il suo lavoro !
-
@Danysanak Twin Spin Deluxe.
-
@Danysanak una sola: twim spin Deluxe
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet