Betclic flash spin
-
@benjamin e infatti, tutto lì.
Qualche giorno fa chiesi per curiosità riguardo a una promo slot quale slot avessero usato altri utenti, perchè, per mia scelta e curiosità, controllavo rtp e varianza delle slot, pur sapendo che valgono poco o nulla, ma sarò libero di fare quel che voglio col mio tempo?
Subito sono stato ripreso da un altro utente che mi ha praticamente dato del ludopatico e ha filosofeggiato su rtp e varianza, peccato che non avessi chiesto suo giudizio a riguardo.
Solo per dire lasciate la libertà a tutti di comportarsi come megliono credono se non infrangono regole, tutto qui.
-
@CacNinja ti ricordo che questa ha wag x11..... molto ma molto differente !
-
@Danielsan diciamo comunque che essendo il deposito non vincolato è sicuramente un peccato non provarci..ovviamente se il deposito è poi utilizzato per contropuntare ad altre promo visto che comunque questo book ha buonissime quote.Facendola in quest'ottica è a costo zero praticamente.wag 11 non è impossibile,non facile sicuramente,ma magari una volta su 5 ci si riesce.
-
Ma è esclusiva?
-
@MarcoNinjaTM No è per tutti
-
@cartineoro vabbè infatti si dovrebbe abbinare con contropuntate se ci penso vedo se riesco ad abbinarla con la promo di better
-
Direi che comunque é tendenzialmente italiano litigare per ogni cosa.specialmente se si può non mettere la faccia.l italiano é molto spesso meschino.come in questo caso.tutti a rompere le scatole per un wag x11. Ma se dovete vivere cosi......cambiate vita dai...per me,siete tutti miei amici.siamo qui per condividere....non scannarci sempre e comunque
-
Come direbbe stanis la rochelle
-
Basta ragadi scutere e lasciamo spazio a chi ha dei dubbi sulla promozione
-
ragà inutile litigare. Si sa che ogni volta arriverà qualche novello che condividerà queste promo e qualcun altro che lo appoggerà.
Poi quando capiranno che è deleterio e non lo faranno più ne arriveranno altri.
Inutile far capire che a fronte di 4/5 che condividono ogni cosa, ci sono migliaia di ninja che guardano solo e tengono per se ogni cosa (promo, bug, piccoli siti, mercati ecc.ecc.). -
Scusate ma per il fatto che deposito deve essere effettuato nella sezione Casinò, siete sicuri che non sia ad esso vincolato? Dico perché ad esempio per Netbet era vincolato..
-
@Nainggolan anche spostandoti sullo sport e depositando,ricevi lo stesso gli spin.all inizio anch'io facevo così.basta che attivi la promo prima
-
@roy1981 ah, buono a sapersi, grazie
-
@Danielsan ma secondo te se tutti i più esperti della community ripetono le stesse cose ci sarà un motivo o lo faranno così x spirito polemico??
-
@Maradona scusa ma che c'entra novello?
Chi ha segnalato la promo mi sembra abbia anche la targhetta Ninja avanzato.Io non voglio litigare (e non lo sto facendo) voglio solo che ci sia un pò di rispetto per le scelte di libertà altrui finchè non contravvengono alle regole .
Così come ci sono persone che tengono per sè le cose e non è giusto stressarli perchè rivelino i loro bug o simili così non si dovrebbe stressare chi segnala con commenti non richiesti.A questo punto perchè non invitare lo staff a non segnalare più le promo (Narcos per esempio) altrimenti poi svaniscono?
-
@cinghialeansioso c'è un motivo, che è il loro e non è oro colato e può essere non condiviso.
Ti domando se ritieni che lo staff sia composto da esperti o meno a questo punto.
Se loro non ritengono di dover censurare determinate cose ci sarà anche qui un motivo, o no?
-
@carl2112 hai ragione.
-
@carl2112 lo staff fa i suoi interessi. Credi che il suo guadagno derivi da una promo betclic? O dai nostri abbonamenti? Dal momento che la maggior parte delle persone a quanto pare è incapace di girare per le home dei suoi book e trovarsele da soli, ecco che lascia questi post aperti, perché la gente pagah un servizioh
-
@benjamin hai ragione pure tu
-
@Maradona ti ringrazio per la comprensione, non per la ragione.
Mi sembra che abbia capito perfettamente ciò che volevo dire, senza voglia di litigare, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet