[Per tutti] Sportpesa - Arbitro Fiscale
-
Multipla di 5 eventi, non 2
-
Che dite? Si fa o non si fa?
-
@giuseppem il bonus sarà spendibile in multipla di almeno 2 eventi con quota totale minima di 4.50.
-
che bonus si può ipotizzare? 2-3 espulsioni e 3-4 rigori?
-
@sim2704 grosso modo si ma è molto aleatorio, può essere di più come di meno
-
@shadow74 io ho una pessima esperienza con le multiple, quindi non l'ho neanche presa in considerazione
-
Per ricavarci qualcosa dovremmo ottenere un bonus almeno di 10 euro, abbastanza improbabile.
-
Come detto già precedentemente il margine è davvero ridottissimo. Nella migliore delle ipotesi è tanto se si portano a casa 3€ con sempre il rischio di multiple con quote che cambiano in senso sfavorevole. Io personalmente passo a questo giro.
-
Io la classificherei come "non profittevole" o siamo proprio al limite...
-
a voi è stato già accreditato il Bonus?
-
com'è andata ?
-
@ev-biondi per ora no
-
@ev-biondi Arrivato bonus da 7 €.
-
@Nelke qual è il guadagno stimato?? Io ho fatto passo...
-
@elconeco Non profittevole, forse senza perdite. --> Mi correggo 1,5 euro di profitto
-
@elconeco Con un bonus da 7 euro, tutto dipende dall'andamento delle due multiple. Certo, fossero stati 10 euro ci sarebbe stato più margine. Comunque, concordo con @leucantemo, a questo giro io sono su 1,50 € circa.
-
@Nelke @leucantemo
Onestamente, ne è valsa la pena, sbattersi per 1 euro, a fare multiple di 5 eventi, con tutto il tempo che ne comporta per cercare quote a rating alto, ricordarsi di bancate, rischiare la variazione di quote, l errore ecc. ????
La rifareste? -
@MetalCT Mica si sapeva come sarebbe andata a finire. Ripeto, fossero stati 10 € di bonus sarebbe stato meglio. Non era un obiettivo impossibile.
Per quanto mi riguarda, per me vale sempre la pena perché se sto ad aspettare che mi capitino bdc al casinò sto fresca! -
Chi ha fatto questa promo ha la mia stima
-
@Maradona in realtà non è malvagia come sembra, è classificabile "non profittevole" con il classico MB. Basta andare in positivo già dalla qualificante (la associ con un po' di trading), poi con i 7 euro attuali (non prevedibili a priori) si tira fuori poco più di una decina di euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet