[Per tutti] Sportpesa - Arbitro Fiscale
-
Ancora una fantastica promozione per te.
Potrai ricevere €1 di bonus per ogni cartellino rosso dato (solo ai calciatori) e ogni rigore assegnato e battuto nella quarta giornata di Serie A.Termini e Condizioni della Promozione
Per aderire alla promozione dovrai effettuare un deposito di minimo €10 e giocare almeno €25 in una o più scommesse multiple (minimo 5 eventi con quota minima di 1.20 ciascuno) pre-match o LIVE su qualsiasi evento, dalle ore 12:00 di Martedi 17 Settembre 2019 alle ore 15:00 di Sabato 21 Settembre 2019.
I sistemi non sono considerati qualificanti e le puntate effettuate con I bonus non verranno considerate valide.
Ai nuovi clienti che giocheranno €25 verrà assegnato anche il Bonus di Benvenuto di €10
(Per il Bonus di Benvenuto controllare i termini e condizioni: T&C)
Per ogni cartellino rosso dato diretto e indiretto e ogni rigore assegnato e battuto nella terza giornata di Serie A, riceverai €1 di Bonus.
Il tuo Bonus ti verrà accreditato sotto forma di coupon Lunedi 23 Settembre 2019.
Il Bonus sarà utilizzabile su qualsiasi mercato ad una quota minima di 4.5 con scommessa multipla (almeno in doppia). Se non utilizzato il Bonus scadrà alle ore 23:59 di Domenica 29 Settembre 2019.
Il Bonus sarà utilizzabile solo su scommessa “pre-match” e non su scommesse LIVE. -
Multipla di 5 eventi meh ..
-
bella porcheria , adesso è in multipla 5 eventi
-
Già, non sembra granché a sto giro. Anche se c'è da dire che con le quote attuali si riesce ad avere una qualificante con una perdita inferiore ai 5€. Alla scorsa giornata tra espulsioni e rigori si sarebbe arrivati ad un 9€ di bonus, a 6€ di bonus alla seconda e a 7€ di bonus alla prima. In generale il margine è davvero poco, può però avere senso per muovere un po' in ottica cash race.
-
questa non la faccio nemmeno sotto tortura
-
@Olaparib Si il problema sarebbe solo per il rigioco poi del bonus in multipla
-
So sick
-
Non mi ero accorto di questa promo, inizio ad adorare questo Book!
io la gioco! -
Si può giocare solo sulla serie A?
-
@leucantemo No, su qualsiasi evento, è scritto.
-
@Olaparib Scarsa attenzione nel leggere, grazie.
-
vabbè, in attesa di promo migliori mi affretto a prelevare la vincita dei 225€ giocati alla seconda giornata...
-
che aria che tira, tempo qualche settimana ed hanno reso questo tipo di promo non sfruttabile/poco profittevole. e pensare che avevano iniziato bene questa stagione
-
"Per ogni cartellino rosso dato diretto e indiretto e ogni rigore assegnato e battuto nella terza giornata di Serie A"
Questi maledetti T&C ingannevoli
-
un bel PROT
-
@Apeiron dopo le prime due giornate di vacche grasse era ovvio avrebbero calato il tiro, mica possono regalare all'infinito
-
Che regalone di sp...
-
eh beh hanno aggiustato il tiro anche loro
-
scusate io non ho capito che significa una multipla Almeno in doppia?
-
@tsunamimario Multipla dove ci son due partite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet