[17 - 18 Settembre] Unibet • scommessa senza rischio di 5€ per ogni vittoria in Champions
-
@Busso no, non va bene, sono due mercati completamente diversi
-
@Chomp96 pensavo anch'io ma come faccio contropuntare la vittora del girone psg su sisal?
-
@Busso per contropuntarla dovrai utilizzare il punta punta a 4, e scommettere sulle vittorie delle altre 3 squadre
-
@superpisu sono 6 partite in totale, per ogni girone
-
per contropuntare ho notato che la quota di unibet di una squadra è nettamente piu alta degli altri book... che faccio posso piazzarla? sui book dello stesso provider non lo trovo questo mercato.
-
posso giocare ancora i giorni di ieri? in caos mi darebbero lo stesso i 5 euro di ieri?
-
@telespalla92 intendi coprire la puntata che vuoi fare su unibet scommettendo sulla vittoria di un'altra squadra sempre in quel girone e sempre su unibet?
-
@jeremyvale puoi giocare anche una squadra del girone di ieri ma non ne riceverai il bonus per la vittoria eventualmente già ottenuta
-
@Chomp96 esatto, su Leovegas e Starvegas non trovo l'antepost
-
@telespalla92 se lo fai poi ti varrà solo la scommessa fatta con quota più alta fatta, anche se non facendola da 20€ non dovrebbe valere, per sicurezza però ti conviene evitare di scommettere su un'altra vincitrice sempre su unibet nello stesso girone
-
@telespalla92 comunque su leovegas quel mercato lo trovi qui https://www.leovegas.it/it-it/scommesse-sportive#filter/outrights/football,champions_league
-
@Chomp96 ottimo, problema risolto, grazie
-
Qualcuno che ha vinto la partita di ieri, già ha ricevuto i 5 euro ? Unibet fa paura
-
@Danielsan No, non sono nemmeno le dieci
-
@camice84 hai ragione ma unibet è pericolos
-
In quale sezione dovrebbe apparire il bonus da accettare?
-
@RobeT09 arriva nella sezione bonus del tuo account di unibet
-
Questo post è eliminato! -
Appena arrivato
-
Ho accettato la scommessa senza rischio, vado per piazzare la scommessa e mi dice fondi insufficienti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet