[17 - 18 Settembre] Unibet • scommessa senza rischio di 5€ per ogni vittoria in Champions
-
@Chomp96 ottimo, problema risolto, grazie
-
Qualcuno che ha vinto la partita di ieri, già ha ricevuto i 5 euro ? Unibet fa paura
-
@Danielsan No, non sono nemmeno le dieci
-
@camice84 hai ragione ma unibet è pericolos
-
In quale sezione dovrebbe apparire il bonus da accettare?
-
@RobeT09 arriva nella sezione bonus del tuo account di unibet
-
Questo post è eliminato! -
Appena arrivato
-
Ho accettato la scommessa senza rischio, vado per piazzare la scommessa e mi dice fondi insufficienti...
-
@deiddaluigi è normale, devi piazzarla con il tuo saldo reale
-
@Chomp96 Si ci sono arrivato adesso
-
@Chomp96 Quindi bisogna avere almeno 5€ di saldo reale per piazzare il bonus accettato?
-
@Riccardo742 si, in quanto il bonus che ti viene dato è una scommessa senza rischio, ovvero la possibilità di ricevere un bonus rimborso di 5€ se perdi una scommessa con saldo reale da 5€
-
Per questa scommessa senza rischio devo rispettare una quota minima?
Grazie -
@paologabo no, nessuna quota minima, ma per avere buoni guadagni dovendo giocare in rf dovrai giocare a quote alte
-
@Chomp96 scusa l'ignoranza ma io avevo puntato su liverpool che ovviamente ha perso ma non capisco ora quando e con chi giocherà...
-
-
Ciao. Ho puntato sul Bayern che ha vinto e mi hanno dato il bonus di 5 euro. Mai per fare la puntata in RF i 5 euro li devo depositare io?
-
@Sairusam è una scommessa senza rischio quindi si devi avere saldo sul conto ti rimborsano se non vinci
-
@Alby46 cvd, non so a te ma a me anche se limitato alle promo la scommessa senza rischio è arrivata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet