[17 - 18 Settembre] Unibet • scommessa senza rischio di 5€ per ogni vittoria in Champions
-
Scusate ma la mia squadra ha vinto , quindi ora devo accettare il bonus della scommessa senza rischio e depositare 10 euro ( perché ho il saldo a zero) e giocare la scommessa rf 5/5 e poi se perdo mi danno il 5 euro e rigiocarlo ??
-
@Danielsan esatto
-
Ho ricevuto una scommessa senza rischio da 5 euro però leggo "Assicurati di non avere altri bonus attivi prima di accettarla". Se c'è un bonus attivo non posso accettare?
-
Invece di fare un rf 5/5 posso puntare su una quota alta sfruttando altre promo... Se perdo riceverò il rimborso...non conviene?
-
@m-ale92 se vinci non riceverai il rimborso e non avrai guadagnato nulla però
-
@betterinator Semplicemente viene annullato il bonus precedente. Assicurati di averlo completato prima di accettare questo
-
@Chomp96 io ho puntato su una squadra che aveva già giocato (e vinto) e il bonus mi è arrivato lo stesso...per fortuna l'ho visto per caso perchè non me lo aspettavo!!!
-
@alexetis Perfetto, grazie; )
-
ma una rf 81.8 vabbene??
-
@Danielsan si, va benissimo
-
@Chomp96 ah ok nn ho potuto prendere la massima che c'era perche la copertura era un po troppo alta, ed al momento nn volevo usare quei soldi.... pero alla fine era una differenza di 25 centesimi
-
grande bayern
-
Arrivata la senza rischio?
-
@fabiocap83 ancora niente, 2 settimane fa era già arrivato
-
Salve a tutti, una domanda. Ho vinto 21.50 euro su gioco digitale con la ruota dei bonus, come faccio per convertirli? Grazie
-
@luiss62 questa discussione riguarda unicamente il bonus ricorrente di Unibet, per cui ti consigliamo di scrivere nella discussione del forum dedicata a quella offerta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22491/per-tutti-gioco-digitale-gira-la-ruota-dal-01-10-al-27-10
-
@micheleas fanno finta di dormire?
-
@fabiocap83 T&C: "entro 72 ore dalla fine della partita"
-
@slf77 ha detto in [17 - 18 Settembre] Unibet • scommessa senza rischio di 5€ per ogni vittoria in Champions:
@fabiocap83 T&C: "entro 72 ore dalla fine della partita"
Lo sò, se la prendono comoda
-
@fabiocap83 nulla in confronto ai comodi rimborsi sisal a 7 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet