[17 - 18 Settembre] Unibet • scommessa senza rischio di 5€ per ogni vittoria in Champions
-
Arrivata la senza rischio?
-
@fabiocap83 ancora niente, 2 settimane fa era già arrivato
-
Salve a tutti, una domanda. Ho vinto 21.50 euro su gioco digitale con la ruota dei bonus, come faccio per convertirli? Grazie
-
@luiss62 questa discussione riguarda unicamente il bonus ricorrente di Unibet, per cui ti consigliamo di scrivere nella discussione del forum dedicata a quella offerta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22491/per-tutti-gioco-digitale-gira-la-ruota-dal-01-10-al-27-10
-
@micheleas fanno finta di dormire?
-
@fabiocap83 T&C: "entro 72 ore dalla fine della partita"
-
@slf77 ha detto in [17 - 18 Settembre] Unibet • scommessa senza rischio di 5€ per ogni vittoria in Champions:
@fabiocap83 T&C: "entro 72 ore dalla fine della partita"
Lo sò, se la prendono comoda
-
@fabiocap83 nulla in confronto ai comodi rimborsi sisal a 7 giorni
-
Qualcuno che ha scommesso su squadre che han giocato ieri, ha già ricevuto l invito per la free bet? Io non ancora, ma chiedo anche perchè mi han confermato dall'assistenza che sono entrato nel girone dei dannati, pur restando valida questa promo. Ma io non mi fido!!!
-
@roxlondon io ho giocato la juve che ha vinto ieri sera e non è ancora arrivato nulla
-
@roxlondon ieri col psg, ma non è arrivato niente
-
nemmeno a me giocato il bayern ma niente ancora!
-
72 ore non sono mica passate ancora!
-
@Danielsan Anche io Bayern, hai ricevuto o ancora nulla come me?
-
portate pasiensa
-
Raga calma, arriverà, 72 ore scadono venerdì sera per le partite giocate martedi
-
@roxlondon nada
-
Ciao a me hanno mandato una comunicazione che non mi avrebbero più riconosciuto i bonus ed infatti nonostante ho vinto niente bonus da ormai 2 giocate.
Ciao -
A me è appena arrivato
-
confermo per chi aveva la juventus è appena arrivato il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet