[17 - 18 Settembre] Unibet • scommessa senza rischio di 5€ per ogni vittoria in Champions
-
@tsunamimario di niente
-
@Federicodon scusami per fare la rf quanti giorno ho a disposizione?
-
@tsunamimario 30 giorni
-
@tsunamimario sempre 30 giorni
-
Salve a tutti, una riflessione che sicuramente chi ha più esperienza potrà aiutarmi. dovrei giocare il bonus di €5 in risk free, però pensandoci non conviene provare a giocare e bancare a quota alta ( in maniera tale da perdere) le prime 5€ (quindi perdere al massimo 0.3 €) e poi ripetere nuovamente la stessa cosa con le 5€ che mi ridanno? Probabilmente la questione è stata già affrontata altre volte. grazie e scusate
-
@savealcamo Se giochi in RF sicuramente avrai una quota alta su cui scommettere, si ma se fai così, vinci la prima su betfair ok, ricevi il bonus su Unibet e poi, se da punto a capo, non ci stai guadagnando
-
non gioco in risk free, punto e banco le prime 5€ sperando di perdere in maniera tale da ricevere nuovamente 5€
-
@savealcamo Non è la strategia corretta, se vuoi guadagnare matematicamente devi seguire le nostre istruzioni e giocare in modalità RF.
"sperare di perdere" significa giocare d'azzardo. Se sei tanto sicuro che la tua scommessa sarà perdente, tanto vale scommettere l'opposto no? Se invece accetti il fatto che non puoi prevedere il futuro e vuoi un guadagno certo, segui la nostra guida.
-
@Davide era soltanto una riflessione e mi perdevo in qualche passaggio come specificato nel primo messaggio. Non volevo scommettere rischiando, ero convinto di aver ricevuto 5 euro di bonus, invece no, gioco 5 euro dal mio conto e se perdo mi ridanno 5.
tutto chiarito, grazie a tutti. -
posso ritirare una volta conclusa l'rf o devo aspettare la fine dei gironi?
-
@SpoonDog777 l' rf l' hai vinta o persa?
-
oggi ho rigiocato il bonus dell'RF persa, vincendo su Unibet, e adesso mi risulta 9 euro di saldo bonus, come è possibile?
-
@punzy l'hai giocato a quota minima di 1,40? Perchè è x1 e una volta soddisfatti i requisiti diventa prelevabile
-
@Manu_00 si certo.. infatti è strano..
edit: forse doveva scadere la mezzanotte, ora è tutto ok non risulta più bonus
-
@punzy Allora dovevi solo aspettare un po', perchè infatti era strana come cosa
-
@Alby46 vinta, non risulta più bonus nella sezione, volevo solo capire se devo aspettare la fine dei gironi oppure posso ritirare tra una partita e l'altra lasciando sul book giusto i soldi per fare la scommessa gratutita quando viene accreditata
-
Puoi prelevare tutto, però se lasci i 5 euro per giocare la qualificante una volta vinta la partita di champions
-
A qualcuno è arrivato il bonus di questa settimana?? io avevo il bayern ma ad oggi ancora nulla....
-
@Danielsan A me nemmeno...
-
@Danielsan @squalo92 arriva entro 72 ore dalla fine della partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet