[17 - 18 Settembre] Unibet • scommessa senza rischio di 5€ per ogni vittoria in Champions
-
Qual é un book su cui posso contropuntare
-
@liuk32 generalmente tutti i book hanno quel mercato, quindi apri i book che hai e confronta tra di loro le quote per trovare quelle che genereranno una perdita minore
-
@Alby46 anche io sono limitato alle promo come te cmq per esperienza quando si trovano promozioni nella sezione "bonus e promozioni" in cui vi è il tasto acceta (cliccandolo vedi "Hai accettato. Buon divertimento!"), quelle sono fattibili anche da noi... al max perderò 1,8 dalla qualificante!!
-
@Chomp96 bancando ogni partita renderei sicuro il guadagno invece di probabili 5 ?
-
facendo domani la puntata qualificante conterebbe anche la vittoria di una squadra che gioca oggi? per esempio ottengo i 5€ se punto domani sulla vittoria girone del liverpool che magari vince stasera contro il napoli?
-
@onepunchman Quindi dici di provarci lo stesso?
-
@Alby46 scusa, limitato sulle promo intendi che ti hanno mandato la mail che le promo non puoi farle o che ti sei accorto tu che le potenziate non te le fa fare?
-
@Alby46 affermativo
-
@desimone3 in quel caso per domani non ci saranno neanche le quote dei gironi per le partite che avranno giocato oggi, dovresti comunque non ricevere il bonus della vittoria se non hai scommesso prima della partita
-
Manchester city ?
-
Nella guida sta scritto: inserire la quota banca che trovi su Betflag Exchange
Punta su Unibet e banca su Betfair Exchangema non si doveva bancare su betflag?
-
@Sugola Mi sono accorto che non ricevevo più le loro potenziate, li ho contatti via chat e mi hanno detto che ho una limitazione a tutte le loro promo, però alcuni bonus di qualche promozione l ho ricevuto. Penso di essere stato limitato anche sulle puntate, perchè molte multiple me le rifiuta, ma comunque non ho mai ricevuto nessuna e-mail di limitazione del conto di gioco
-
@Yanuza per rendere sicuro il guadagno devi in ogni caso bancare la scommessa da 20 sulla vittoria del girone, e poi dovrai coprire la partita che verrà giocata, bancando la vittoria della squadra scelta impostando il calcolatore in BR con 3,5 in in importo puntata, 1 in quota puntata, e la quota banca della vittoria della squadra in questione, e bancare
-
@lanzey è un refuso che abbiamo corretto, prova ad aggiornare la pagina
-
@Danielsan devi rispettare la quota minima di 1,4
-
@onepunchman Allora seguo il tuo consiglio e ci provo
-
@Chomp96 hai ragione peccato...
-
@Alby46 utilissimo accettarle senza che venga accreditato il bonus...
-
@agiaco è la stessa identica cosa che ho pensato io quando mi ha risposto cosi...unibet si conferma sempre il migliore
-
Allora io ho fatto così:
- puntato 20€ su Juve unibet
- contropuntata 12€ su atletico sisal
- le altre 2 sinceramente non vale la pena e le ho lasciate scoperte
Domanda ho diviso la puntata su sisal in due parti la quota era sopra il 2.... Mi vale come qualificante al bonus settimanale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet