[17 - 18 Settembre] Unibet • scommessa senza rischio di 5€ per ogni vittoria in Champions
-
@Alby46 vinta, non risulta più bonus nella sezione, volevo solo capire se devo aspettare la fine dei gironi oppure posso ritirare tra una partita e l'altra lasciando sul book giusto i soldi per fare la scommessa gratutita quando viene accreditata
-
Puoi prelevare tutto, però se lasci i 5 euro per giocare la qualificante una volta vinta la partita di champions
-
A qualcuno è arrivato il bonus di questa settimana?? io avevo il bayern ma ad oggi ancora nulla....
-
@Danielsan A me nemmeno...
-
@Danielsan @squalo92 arriva entro 72 ore dalla fine della partita
-
da giocare RF5/5, corretto?
-
@CrystalPalace sì, come da guida
-
una domanda: oggi mi sono confuso ed ho giocato il bonus come BR invece che RF, cosa succede? se vinco su unibet vado in perdita?
-
@TheSorrow Esatto nel caso dovessi vincere su UB andresti in perdita di poco
-
@Gabrx grazie mille. Quindi mi conviene segnare questa giocata come "normale", se vinco su unibet segno la perdita, se perdo su unibet segno comunque la perdita e poi i 5€ li gioco come bonus. Giusto?
-
@TheSorrow se la partita si deve ancora giocare, puoi aggiustare la bancata e non rischiare di andare in perdita
-
@Davide mh non l'ho mai fatto, dovrei fare "moneyback" su betflag e ribancare di nuovo credo
-
@TheSorrow se fai moneyback annulli tutta la giocata, ma non conviene. https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/ Segui questa guida per annullare parzialmente la bancata puntando sull'exchange di betflag
-
@Davide ok ho letto la guida, quindi una volta "contropuntato" sulla quota blu, devo poi effettuare la bancata che avrei dovuto fare in principio oppure no? scusa ma questa cosa non mi è mai capitata
-
@TheSorrow no, forse hai letto il paragrafo dedicato ad annullare l'intera bancata, ma se prosegui con la lettura trovi quello per annullarne solo una parte. Annullando solo la parte di bancata in eccesso, non sarà necessario fare altre operazioni dopo
-
@Davide no no ero arrivato fino alla fine, però il paragrafo termina con la puntata sulla quota blu, perciò non avevo capito se fermarmi lì o se fosse stato dato per scontato che poi avrei dovuto bancare la quota giusta. Grazie mille comunque!
-
vedo che sono l'unico che non ha ricevuto i 5€
-
Ho perso la scommessa in modalità RF, dopo quanto arrivano i 5 di rimborso? Mi ricordo che le scorse volte arrivarono quasi subito
-
@RobeT09 si in teoria dovrebbe arrivarti poco dopo la refertazione della scommessa
-
Ragazzi anch’io non ho ancora ricevuto il bonus. Dopo la scorsa partita è arrivato senza problemi. Dite che devo contattare l’assistenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet