[17 - 18 Settembre] Unibet • scommessa senza rischio di 5€ per ogni vittoria in Champions
-
@onepunchman Allora seguo il tuo consiglio e ci provo
-
@Chomp96 hai ragione peccato...
-
@Alby46 utilissimo accettarle senza che venga accreditato il bonus...
-
@agiaco è la stessa identica cosa che ho pensato io quando mi ha risposto cosi...unibet si conferma sempre il migliore
-
Allora io ho fatto così:
- puntato 20€ su Juve unibet
- contropuntata 12€ su atletico sisal
- le altre 2 sinceramente non vale la pena e le ho lasciate scoperte
Domanda ho diviso la puntata su sisal in due parti la quota era sopra il 2.... Mi vale come qualificante al bonus settimanale?
-
Voi su che squadra puntate come vincitrice del girone?
-
@liuk32 si, ti varranno come qualificanti, è comunque rischioso quello che hai fatto
-
@Chomp96 so che non é matchbetting, ma sono rischi molto bassi su 6 partite...
-
Massimo una scommessa?
-
@piccio puoi farne anche di più, ma verrà tenuta in considerazione solo quella piazzata a quota più alta, se invece intendi se puoi dividere la puntata in più scommesse su unibet, no, non puoi farlo, deve essere unica da 20€
-
@liuk32 Il Leverkusen è quotato a 11, significa più o meno un 9% di possibilità di vincere il girone. Non mi sembra un rischio molto basso...
Ricordati che puoi contropuntare su BetflagEx con importi multipli di 50 centesimi se proprio non vuoi sprecare 4€ sulle altre due squadre del girone. -
@Chomp96 intendevo giocare più squadre di più gironi
-
@piccio come detto ti varrebbe per il bonus solo la scommessa a quota più alta, non ti conviene quindi piazzarne altre, avrai solo perdite qualificanti ulteriori
-
@Sairusam SEGUO
-
@Sairusam @ilmarmista scommettere su una squadra favorita che abbia una quota inferiore a 2, e ovviamente superiore a 1,4, come ad esempio il liverpool, juventus, bayern monaco ecc, e scommettere sul miglior rating che trovate
-
@TonyBo si ma ste quote sono rischiose su una partita singola, non su 6 partite... Cmq se vedo che fa bene mi copro andando in perdita alta...
Dal mio punto di vista e dal mio lato economico é accettabile non giocare 3€ su su Leverkusen.
-
io ho puntato il liverpool quotato a 1,40 e non dovrebbe avere difficoltà a vincerne almeno 3, stasera col napoli vediamo cosa combina.
bancato su betflag a 18. -
@gfpiccolo stasera spero che la perdi
-
@Danielsan ahah anche io... il liverpool mi sta sul ***** ma aveva la quota buona. se anche perde col napoli, e vince tutte e 4 le partite con GENK e SALISBURGO, sono comunque 20 euro di bonus da rigiocare, non è male..
-
Nn capisco xche si può coprire pure puntando su 4 vincenti ?? Nn è più facile seguire la guida , scegliendo la vincente del girone e poi ad ogni vittoria giocarsi il 5 euro ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet