[17 - 18 Settembre] Unibet • scommessa senza rischio di 5€ per ogni vittoria in Champions
-
@Michela non potrai prelevare mentre avrai fisicamente il bonus sul conto, una volta giocato e completato, potrai prelevare, anche se potrai riceverne un'altra per la prossima vittoria, basta che non prelevi mentre hai il bonus sul conto
-
@Chomp96 Grazie!
-
Qualcun altro ha problemi di accesso ad Unibet?
-
Scusate, ma posso giocarla anche domani su squadre che hanno già giocato oggi? Il bonus della prima vittoria mi verrebbe dato lo stesso?
-
@SimmyLiv io
-
domanda un po' ot ma le offerte di benvenuto di betflag non sono sfruttabili?
-
cominciamo proprio male, napoli vince...
-
ottima scelta il Liverpool
-
-
@omar GRANDE napoli
-
-
Noi sapremo a Dicembre chi vincerà il girone, quindi dovremo aspettare un paio di mesi prima di ricevere possibilmente il bonus giusto?
-
@Alexclss Lo prendi ad ogni partita che vince la squadra.
-
Due domande si può contropuntare vincente girone sui book? Da ogni 5 euro quanto si può ricavare?
-
@nelloronni non c'è quella quota diretta purtroppo, bisogna fare un punta punta a 4 per forza se non intendi bancare
-
@BettingSerginho ATTENZIONE! non è possibile partecipare se c'è una limitazione sull'accesso alle promozioni. Ho appena chiesto in chat all'assistenza clienti e me lo hanno confermato, non posso accedere alle offerte nella sezione promozioni. Specifico che un attimo prima ho cliccato su "accetta" nella pagina della promozione e mi è apparso il messaggio "confermiamo l'accettazione". Lo trovo un comportamento MOLTO MOLTO scorretto da parte del book perché è chiaramente ingannevole, penso che purtroppo alcuni di voi nella mia stessa condizione abbiano già effettuato la puntata inconsapevoli che non avranno il bonus. Ovviamente chi ha da guadagnare è solo il bookmaker. Ormai l'ho preso proprio sulle scatole questo book, anzi inviterei la community a prendere provvedimenti in tal senso, perché non mi sembra giusto in un certo senso pubblicizzare un bookmaker che mette in atto comportamenti scorretti e ingannevoli nei confronti dei giocatori. Ricordo che all'improvviso, mentre stavo cercando di sfruttare una maggiorata live, mi è stata applicata la limitazione e ho dovuto per forza giocare i soldi che avevo appena depositato per poterli prelevare. STATE MOLTO ATTENTI QUANDO AVETE A CHE FARE CON UNIBET.
-
Se volessi bancare alcune partite della squadra su cui ho puntato come dovrei fare il calcolo?
-
Non mi fa loggare, esce questo scritto Your account is currently unavailable. Please contact us if this problem persists.
-
@rosaxbox prova a resettare la password
-
@sonoio il guadagno dalla scommessa senza rischio è stimato in 3/3,5€ massimo.
Restando conservativi dovresti aprire il calcolatore punta banca in modalità BONUS (BR) con importo puntata 3€, quota puntata 1.00 e quota banca della squadra scelta per la partita che si deve disputare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet